Mondiale F1 2009

GP Ungheria:

Spaventoso incidente di Massa il quale viene colpito al casco da una molla persa dalla BrawnGp di Barrichello :eek:

Non so se avete visto le immagini ma l'impatto è stato violentissimo poi, chiaramente svenuto, è andato a sbattere contro le protezioni :eek: :eek: :eek: :eek:

Gli è andata anche bene che la molla non gli abbia sfondato il casco!

Lamps!

Alfarules!! :D
 
Ho letto in giro che dovra' subire un intervento! Speriamo in bene per lui, mentre sono contento per il mitico Alonso!!:D
 
speriamo che riesca a superare al più presto questo momento terribile... forza felipe!!!!Positivebig
 
- Informazione Pubblicitaria -
:auto003: grande kimi!!! ora speriamo che non arrivi la squalifica....:D
 
:auto003: grande kimi!!! ora speriamo che non arrivi la squalifica....:D


Speriamo di no anche perchè mi sembrerebbe alquanto stupido penalizzarlo per un leggerissimo contatto!:rolleyes:
Oltretutto eran tutti imballati l'uno con l'altro.. saranno anche dei fenomeni ma non penso abbiano il dono della sparizione! :D

Felipe sembra che stia bene, sono state smentite le voci che davano dei danni cerebrali per fortuna! ;)

Lamps

Alfarules!! :D


P.S. non sarebbe male se il pilota sostituto di Massa nei prossimi GP dovesse essere il "calzolaio" Schumacher! :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:
 
Che dire...
Bruttissimo weekend dove (almeno x me) l'ottimo risultato di Kimi passa in secondo piano... è strano... ma ho passato dei brutti momenti dopo l'incidente di Massa... L'ho sempre sostenuto, come pilota e come uomo... Mi ha fatto piacere vedere come il team sia tutto compatto in questi momenti, fantastico Bob Smedley ("il mio Filippo avrebbe potuto lottare x la vittoria" :D)...

Auguro a Felipe di riprendersi al meglio e di pensare prima alla famiglia e al piccolo Massino che sta arrivando!

Parlando della gara buonissima partenza di Kimi (la penalità secondo me non è neanche da prenderla in considerazione) e complimenti anche a Lewis, che quando le cose girano come si deve è davvero un ottimo pilota (mi scoccia dirlo, ma è la verità)... Peccato per Alonso... E per Vettel che ha perso un'ottima occasione x ridurre lo svantaggio...

E per concludere: non credo sia giusto squalificare la Renault e non la Brawn... Ma si sa come girano le cose in F1...... Ormai non mi stupisco più di niente....

FORZA FILIPPO!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
E per concludere: non credo sia giusto squalificare la Renault e non la Brawn... Ma si sa come girano le cose in F1...... Ormai non mi stupisco più di niente....

Sono d'accordo con te sino ad un certo punto.. il pezzo perso dalla Brawn è stato molto pericoloso (come s'è visto :rolleyes: ) ma è stato dato dalla rottura della sospensione, quindi imprevedibile, mentre la perdita della ruota della Renault è dovuta alla negligenza del meccanico addetto.. infatti se noti nel replay si vede come il meccanico provi a fissare il copricerchio e la ruota senza successo; il meccanico con la paletta fa partire Alonso creando una situazione successiva di grande pericolo, aggravata dal fatto che il muretto non ha comunicato niente al pilota ;)

Chiaramente tutto ciò è IMHO!

Lamps!

Alfarules! :D

FORZA FELIPEEEEEEEEE!!!!!!!! :) :) :) :) :)
 
Sono d'accordo con te sino ad un certo punto.. il pezzo perso dalla Brawn è stato molto pericoloso (come s'è visto :rolleyes: ) ma è stato dato dalla rottura della sospensione, quindi imprevedibile, mentre la perdita della ruota della Renault è dovuta alla negligenza del meccanico addetto.. infatti se noti nel replay si vede come il meccanico provi a fissare il copricerchio e la ruota senza successo; il meccanico con la paletta fa partire Alonso creando una situazione successiva di grande pericolo, aggravata dal fatto che il muretto non ha comunicato niente al pilota ;)

Ok, forse hai ragione... Ma nemmeno una sanzione mi sa di strano... La macchina di Barrichello (per quanto ne so) non ha fatto delle escursioni fuori pista o ha avuto dei contatti... Questi pezzi sono tutti testati... Va bene che ci può essere quello "fallato"... Però almeno un richiamo o una multa secondo me ci sta...
 
Ok, forse hai ragione... Ma nemmeno una sanzione mi sa di strano... La macchina di Barrichello (per quanto ne so) non ha fatto delle escursioni fuori pista o ha avuto dei contatti... Questi pezzi sono tutti testati... Va bene che ci può essere quello "fallato"... Però almeno un richiamo o una multa secondo me ci sta...
Penso e spero che la FIA non lasci correre su quasto fatto. Il pezzo fallato può capitare a tutti ma se invece era montato male? che si fa? dovrebbero fare chiarezza sull'accaduto :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Penso e spero che la FIA non lasci correre su quasto fatto. Il pezzo fallato può capitare a tutti ma se invece era montato male? che si fa? dovrebbero fare chiarezza sull'accaduto :decoccio:

Lo spero anche io anche perchè c'è andata di mezzo l'incolumità di un pilota.. non una cosa da poco... :rolleyes:

Magari fare un'indagine sul perchè la molla sia schizzata via, magari indagando sul produttore e fornitore del pezzo, più che altro per scongiurare il pericolo di un altro incidente analogo ;)

Lamps!

Alfarules!! :grinser005:
 
X