Mondiale F1 2009

Barrichello ha detto che già dalla mattina il pezzo era staccato.. Mah... Per fortuna che Felipe sta relativamente bene...Mi dispiacerebbe tantissimo non vederlo più sulla Ferrari... Secondo me è sempre stato un buonissimo pilota... Spero per lui che riesca lo stesso a continuare con il mondo delle corse... Magari in WTCC con una bella Milano!!!

Intanto si parla di un Alonso in Ferrari per il gp di Valencia..... Mh.....
 
Intanto si parla di un Alonso in Ferrari per il gp di Valencia..... Mh.....
magari mi piacerebbe tantissimo...anche se l'ipotesi più suggestiva è sicuramente questa:

Un’ipotesi impensabile fino a qualche tempo fa che oggi può essere realtà: Schumacher torna a guidare la Ferrari dopo l’infortunio a Felipe Massa che non pare più in grado di correre per quest’ultima parte di campionato di Formula1. Ecco che il sette volte campione del mondo potrebbe ritornare in “sella” alla Ferrari e cercare di racimolare qualche punto in più anche se non sembra davvero facile. Guarda il video delle gare di Schumacher alla Ferrari su YouTube.

Torneranno i bei tempi alla Ferrari?

Certamente il campionato di Formula1 di quest’anno non ha riservato grosse emozioni, soprattutto ai ferraristi. Il possibile ritorno di Schumi potrebbe essere un contentino per gli appassionati. Ma è tutto da vedere soprattutto per le condizioni fisiche del campione, che seppur buone, sono da verificare in caso di tenuta di gare di Formula1. Non rimane quindi che sperare in qualcosa di spettacolare in quest’annata di F1 che ha prodotto soltanto sbadigli e diffusori. Guarda i video di Schumacher quando correva per la Ferrari su YouTube.


[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=U20q_2emQP4&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Einternet%2Dnews%2Eit%2F2009%2F07%2F27%2Fal%2Dposto%2Ddi%2Dmassa%2Dtorna%2Dschumi%2Dvideo%2Dsu%2Dyoutube%2F&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
 
Mi piacerebbe vedere il più grande di sempre che torna a guidare la Ferrari.. Ma è ancora acciaccato da una caduta in moto... Probabilmente correrà Gene, anche se dal mio punto di vista sarebbe molto interessante far correre un giovane, come Bortolotti, che potrebbe essere un importante test anche in prospettive future (magari un campione italiano sulla Ferrari), considerando che ormai il mondiale è fuori portata...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente spero con tutto il cuore veder tornare il mitico Schumi alla guida della Rossa.. ritrovarlo alla guida della rossa sarebbe un sogno... per me sarebbe come rivedere Michael Jackson ad entusiasmarci con il Moonwalk... :D :D :D

Lamps!!

Alfarules!!! :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:
 
sta andando tutto per il meglio anche se credo che per quest'anno sarà dura rivedere felipe al volante di una rossa in un gp ufficiale....
 
Mah... Ci sono ancora tre mesetti di mondiale.. Magari x le ultime gare potrebbe tornare... Ho letto che Felipe ci vede anche dall'occhio sinistro (bisogna vedere se ha qualche "scompenso") e che ha riconosciuto i famigliari... Ha anche chiesto di mangiare!!! Io sono molto fiducioso...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Su sportmediaset c'è una notizia fresca fresca...

Il prossimo anno si ritira la Bmw... Non so però se solo motori o anche la "Sauber"...
 
Quindi Kubica vagante così come il buon Nick... Cavolo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X