Mondiale F1 2009

Ok... l'hai tirata... :cool:
Forse non l'avevo tirata così grossa fin fine :D Finalmente Kimi si è deciso a far volare questa macchina, complimentoni anche al tutto il tem per come ha lavorato in questi ultimi 2 Gp : good . :
 
Eroe della giornata è senza dubbio Fisichella, avesse avuto il Kers vinceva di sicuro.

Comunque bene così anche in prospettiva di Monza.

: good . :
 
Finalmente kimi si è svelgiato dal letargo e alla fine ha quasi esultato: evento!!!

Bellissima gara di Fisico che dimostra di aver già imparato il ruolo di secondo o quasi terzo pilota Ferrari.

Aspettiamo notizie su Massa...
Secondo però è meglio che la Ferrari si cauteli mettendo sotto contratto un buon pilota pronto a rientrare nei ranghi.
 
Alfacorse;400298Bellissima gara di Fisico che dimostra di aver già imparato il ruolo di secondo o quasi terzo pilota Ferrari. Aspettiamo notizie su Massa... Secondo però è meglio che la Ferrari si cauteli mettendo sotto contratto un buon pilota pronto a rientrare nei ranghi.[/QUOTE ha detto:
Entro fine settimana si saprà il destino di Badoer che, nonostante sia un buon tester, ha dimostrato di essere decisamente "imbolsito" per le gare.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
finalmente....ci voleva almeno un vittoria,c'è riuscita pure la McLaren sarebbe stato tragico se non avessimo vinto nemmeno una gara.....comunque Fisico era più veloce,Kimi si è riuscito a difendere solo grazie al kers (forse primo caso in cui funziona.....) e il sorpasso lo si deve al riavvicinamento operato dalla safety car....senza quell'incidente al primo giro vinceva la Force India!!!!!!sarebbe stato a dir poco assurdo!!!!!!
 
Ultima modifica:
E grande Kimi!!! Finalmente ho rivisto in lui la stoffa del campione del mondo... Poi ottimissima gara di Fisico... Anche se preferirei Trulli alla guida della seconda Ferrari... E soprattutto... Voto 10 alla pista più bella (insieme a Monza) del mondiale... Alla faccia di Ecclestone e dei suoi circuiti cittadini... Bei sorpassi... Kimi su Fisico... Barrichello su Webber!!!! Che roba ha fatto li?!?
 
X