Mondiale F1 2009

non mi pare che Felipe inizi nei migliori dei modi "l'avventura" con Fernando, certe dichiarazioni (Fernando sapeva tutto sul caso Piquet), secondo me, non servono a niente, se non a gettare benzina sul fuoco. Non mi piace per niente sta cosa :mad:

non mi pare che Felipe inizi nei migliori dei modi "l'avventura" con Fernando, certe dichiarazioni (Fernando sapeva tutto sul caso Piquet), secondo me, non servono a niente, se non a gettare benzina sul fuoco. Non mi piace per niente sta cosa :mad:

Sarà un bel campionato il prossimo.. E di sicuro ci sarà rivalità all'interno del box ma non sarà mai sporca come in McLaren di due anni fa... Felipe però lo vedo carico a molla...

gia',ho sentito anche io le dichiarazioni di Felipe....ed è bello carico.....ma deve star attento a non creare tensione all'interno del team secondo me:cool:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alonso è un ottima scelta,veloce esperto e con tutti gli attributi al post giusto....sono sempre stato del parere che attualmente c'è solo Vettel che potenzialmente può prenderne il posto,al momento a da quando si è ritirato Schumy è il migliore.....

Massa dovrà abituarsi,perchè se Fernando si ambienta subito col team è una garanzia di risultati ;)

Alonso è un ottima scelta,veloce esperto e con tutti gli attributi al post giusto....sono sempre stato del parere che attualmente c'è solo Vettel che potenzialmente può prenderne il posto,al momento a da quando si è ritirato Schumy è il migliore.....

Massa dovrà abituarsi,perchè se Fernando si ambienta subito col team è una garanzia di risultati ;)

speriamo che tutte queste speranze sfocino in un nuovo titolo mondiale:eclipsee_Victoria:

Sta marcando il territorio per non veder subito ribaltate le gerarchie di squadra... nulla di strano in F1.

Poi, al solito, sarà la pista a dare le risposte come è giusto che sia.
Si hai ragione Black! Infatti non vedo l'ora del prossimo Mondiale!
ma si sa che Alonso arriva come prima guida....magari lui riesce a ribaltare tutto in pista ma dubito:cool:
Gia, da come ne parlano ai TG direi proprio di si, e poi da Sostenitore non posso dire di no!!:D

Si, dall'anno scorso Vettel sta facendo vedere tutto il suo potenziale, a meno che non ne sia ancora uscito tutto!! Senz'altro sara' uno dei BIG l'anno prossimo!