Mondiale Formula1 2010.

Non sono del tutto convinto che Button sia semplicemente un pilota discreto, forse mi sbaglio, ma ho l'impressione che quest'anno possa dimostrare che non è proprio così.Forse è la definizione più opportuna invece per Barrichello che con una Ferrari fortissima e con una Brown altrettanto forte non è mai riuscito ad andare oltre i limiti del comprimario.
La Brown auto "spettacolo" come la definisci tu non è un progetto azzeccato per puro caso ma una dimostrazione di come è importante la giusta interpretazione dei regolamenti tecnici e la tempestività nel metterli in pratica, infatti da metà stagione in poi non era assolutamente la più prestazionale tra le macchine in pista, mentre la Ferrari non è mai venuta a galla perchè il progetto era ormai andato.

Button non è un fenomeno tuttavia è uno regolare ed ha avuto l'intelligenza di capire che il mondiale 2009 era l'occasione della vita e non l'ha sprecata.
Basti vedere la regolarità della seconda parte del campionato, dove la Brawn non era più una spanna sopra le altre, quando ha capito che l'importante era arrivare senza disfare la macchina e portarsi a casa più punti possibili.

Insomma un buon pilota ma i veri campioni sono altri, anche tralasciando i Senna od i Schumacher per non parlare di Prost.

Infatti non avevo mai detto si trattasse di un fenomeno come non avevo mai detto fosse un vero campione.Avevo semplicemente sottolineato che era molto riduttivo affibbiargli la qualifica di "discreto", cosa invece facilmente attribuibile ad altri piloti. Lo stesso Ross Brown, che di F1 ha dimostrato di saperne qualcosa, non ha esitato a lodarlo a fine campionato.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
davvero????

e poi? come mai nulla di fatto???
La N-Tecnology aveva presentato la domanda per essere ammessa in F1 quando c'erano ancora i 3 posti liberi. Quando la FIA ha annunciato che USF1, Campos e l'altra che adesso non mi ricordo :p erano state accettate la N-Tecnology aveva presentato un istanza in tribunale che è stata bocciata. Il tribunale ha condannato la N-Tecnology a pagare tutte le spese processuali.
La scusa della non ammissione era che i conti della squadra non erano in regola ma veramente non si è mai saputo (per lo meno io non ho mai fatto chiarezza in merito) :lachen001:

scusate com'è adesso la situazione squadre/piloti? mi sono perso...

magari potrebbe essere un'idea di fare una lista dei team con associati i piloti e tenerla aggiornata man mano che ci sono dei cambiamenti. Io so solo come è composto il team Ferrari...

Ferrari => Alonso, Massa

aggiungiamo gli altri ok?
A

scusate com'è adesso la situazione squadre/piloti? mi sono perso...

magari potrebbe essere un'idea di fare una lista dei team con associati i piloti e tenerla aggiornata man mano che ci sono dei cambiamenti. Io so solo come è composto il team Ferrari...

Ferrari => Alonso, Massa

aggiungiamo gli altri ok?
A

nelle pagine indietro si era già fatta la lista ;)