Infatti Fabio ..un quotone per te ....è verissimo . quando Schumacher è arrivato in Ferrari , la rossa non è che stava andando benissimo ... è stato anche grazie a lui se si è risollevata in così poco tempo .. non che non ci sarebbe riuscita da sola .. però quella è un'altra storia e non possiamo sapere come sarebbero andate le cose .. fatto sta che la voglia di Schumi di ritornare è sempre stata grande .. non è neanche che lo faccia per i soldi e poi il posto in Ferrari non c'era altrimenti sarebbe andato li .. e poi se anche avessero tolto Alonso per Schumi tutti li a dire che è il solito egocentrico e che poteva starsene benissimo a casa .. un'altra cosa ha firmato si con la Mercedes ma per un anno mica a vita .. nulla gli impedice il prossimo anno se ci sarà la terza macchina di ritornare in ferrari e utilizzare quest'anno (come ho già detto piu volte) come allenamento sulle nuove monoposto .io da modenese e da ferrarista non posso che quotarti, ma bisogna ammettere che Shumy è arrivato alla Ferrari da campione, portando sulla rossa il numero 1 che mancava da tempo, e riportando in fretta la rossa alla vittoria, che non stava passando un bel momento prima, anzi era da parecchio che non si vinceva nulla
Ma non gli perdonerò mai il passaggio al ""nemico""...
.....mi resta da capire se ritieni che in Ferrari siano in grado di offrire il mondiale su un piatto d'argento ad esempio ad un pilota come Fisichella prescindendo dai valori in campo degli altri teams e soprattutto(secondo me!!!) degli altri piloti!!!
Infatti Fabio ..un quotone per te ....è verissimo . quando Schumacher è arrivato in Ferrari , la rossa non è che stava andando benissimo ... è stato anche grazie a lui se si è risollevata in così poco tempo .. non che non ci sarebbe riuscita da sola .. però quella è un'altra storia e non possiamo sapere come sarebbero andate le cose .. fatto sta che la voglia di Schumi di ritornare è sempre stata grande .. non è neanche che lo faccia per i soldi e poi il posto in Ferrari non c'era altrimenti sarebbe andato li .. e poi se anche avessero tolto Alonso per Schumi tutti li a dire che è il solito egocentrico e che poteva starsene benissimo a casa .. un'altra cosa ha firmato si con la Mercedes ma per un anno mica a vita .. nulla gli impedice il prossimo anno se ci sarà la terza macchina di ritornare in ferrari e utilizzare quest'anno (come ho già detto piu volte) come allenamento sulle nuove monoposto .
La Ferrari ha fatto bene a non puntare su Schumy... è inutile nasconderlo... Ha 41 anni... Ha preso Alonso (secondo me il migliore in circolazione)... Che senso aveva investire così tanti soldi x il Kaiser? Se poi faceva flop? Io gli auguro di fare bene, perché ci ha dato emozioni memorabili, uniche... Ma non gli perdonerò mai il passaggio al ""nemico""...
Dico però che senza lo staff tecnico messo su da Ferrari ad iniziare da brawn non ci sarebbe stato alcun schumacher super campione
Consentimi di dire che senza Schumi "molto probabilmente" non ci sarebbe stata nemmeno una Ferrari super vincente.....come nei venti anni precedenti!!!!!
:decoccio: :decoccio: :decoccio:
E' ovvio, la Ferrari è stata per anni il miglior pacchetto auto+pilota e difatti stradominava.
Poi è chiaro che se un anno azzecchi l'auto "spettacolo" basta avere un pilota discreto e il mondiale lo porti a casa senza troppo patemi, vedi Button quest'anno.ù