Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Assolutamente si , non voglio entrare nella sua vita privata ( anche se ) , però almeno comportati bene e assumi un atteggiamento degno del ruolo che rivesti ..
io non voglio difendere nessuno, però può darsi che briatore sia stato solo la "voce" che ha dato il via al misfatto, nel senso che magari gli ordini sono venuti da più su (o magari l'idea è stata proprio la sua) e lui, per non perdere il posto(anche se non è che sarebbe morto di fame senza .:blink:.) ha dovuto "obbedire"
......scusate, ma il prode Alonso non era uno perfettamente a conoscenza dei fatti?.....visto soprattutto che il tutto era servito a fargli vincere la corsa?......e che lo sfortunatissimo Massa si è visto soffiare un mondiale per questa gara truccata?
Quindi se Briatore è sporco.....insieme a lui ce ne sono ben altri di personaggi zozzamente protagonisti!!!!!!!
penso che, in parte, il mondiale di F1 sia rovinato anche da tutte queste udienze in tribunale, mi piacerebbe vedere + spettacolo ( vero in pista ) e meno storie giudiziarie.
Anche perchè ha tutte le carte in tavola per farlo e poi era il primo a cui non piaceva il modo in cui stava versando la formula 1 negli ultimi anni ...
infatti e poi credo che per fare peggio di mosley veramente non sarebbe possibile...ha veramente fatto colare a picco lo spettacolo che c'era in formula1