Mondiale Formula1 2010.

queto si .. ma credo che lo avrebbe fatto chiunque dopo tutti i disastri che sono successi .. anche perchè non è solo lui a pensare .... chissà quanti ne ha alle spalle

io non voglio difendere nessuno, però può darsi che briatore sia stato solo la "voce" che ha dato il via al misfatto, nel senso che magari gli ordini sono venuti da più su :rolleyes:(o magari l'idea è stata proprio la sua) e lui, per non perdere il posto(anche se non è che sarebbe morto di fame senza .:blink:.) ha dovuto "obbedire" ;)

nha....non credo....

Fonte=Gazzetta

Troppo forte la sua voglia
Per i tifosi è alto tradimento
La scelta del campione tedesco è un gran colpo per la Formula 1, ma per gli innamorati del Cavallino è una delusione. E dal punto di vista umano è triste constatare che Schumi non è riuscito a fermare Micheal, che il fenomeno non è riuscito a tornare uomo

Alto tradimento. Per i tifosi della Ferrari è difficile trovare altre parole per commentare il ritorno in pista di Michael Schumacher, l’innamorato della Cavallino, l’uomo che soltanto tre mesi fa aveva detto di sentirsi in famiglia ogni volta che veniva a Maranello. Il richiamo della foresta è stato più forte dei ricordi, la voglia di ricominciare a misurarsi con avversari più giovani e oggi probabilmente anche più veloci, ha preso il sopravvento sulle dichiarazioni di amore eterno per la Rossa che aveva pronunciato a ripetizione negli ultimi mesi. Colpa della Ferrari e del presidente Montezemolo in fin dei conti. E’ stato lui a fargli tornare la voglia di correre offrendogli il volante della Ferrari di Massa l’estate scorsa. Non aveva fatto i conti con il bisogno di adrenalina di Schumi.

Un bisogno che dal giorno del ritiro lo aveva portato a imbarcarsi in mille sfide, fino a rischiare la vita in moto su una sconosciuta pista spagnola. Di fronte alla sfida più grande, Schumi non è riuscito a fermarsi. Dovrà misurarsi con Alonso, Massa, Hamilton e Button, persino con il suo compagno di squadra Rosberg. Ma soprattutto dovrà confrontarsi con se stesso, con il suo passato, con i suoi record imbattibili.

Un gran bel colpo per la Formula 1. Un brutto colpo per la signora Schumacher che non è riuscita a tenerselo a casa, in famiglia, a dargli un altro interesse nella vita che non fossero le corse. Dal punto di vista sportivo sarà grandioso rivederlo in pista, l’audience del primo g.p. volerà alle stelle. Dal punto di vista umano è triste constatare che Schumi non è riuscito a diventare Michael, che il fenomeno non è riuscito a tornare uomo. In bocca al lupo. Ma perdoni tutti quei ferraristi che, come Piero Ferrari, sostituiranno le sue foto alle pareti…(ho sottolineato io)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Piero Ferrari io non lo considero proprio, è una maschera, è un nome, nulla + nulla meno, un nome dietro a cui non c'è nulla!!!!!

Tornando al tedesco, lo capisco benissimo : vuole tornare a correre, immagino ( e credo possano immaginarlo tutti ) quello che c'è stato dietro al suo ritiro qualche anno fa, quindi tutto capibile, certo che il duro colpo è il fatto che vada proprio alla mercedes

Fonte=Gazzetta

Un gran bel colpo per la Formula 1. Un brutto colpo per la signora Schumacher che non è riuscita a tenerselo a casa, in famiglia, a dargli un altro interesse nella vita che non fossero le corse. Dal punto di vista sportivo sarà grandioso rivederlo in pista, l’audience del primo g.p. volerà alle stelle.

Il ragionamento più corretto secondo me è questo visto che, se la Ferrari gli avesse dato un auto, non sarebbe di sicuro andato in Mercedes.

Il ragionamento più corretto secondo me è questo visto che, se la Ferrari gli avesse dato un auto, non sarebbe di sicuro andato in Mercedes.

Sì ma non avrebbe avuto un gran senso dare una macchina in mano a uno con 41 anni (non voglio dare dei vecchi a nessuno, sia ben chiaro!!! ma nelle F1 sono tantini) che ha già vinto tanto e che ultimamente si sta uccidendo in moto... Molto più sensato (e proficuo) l'ingaggio di Alonso... Più giovane, motivato e con un ottimo sponsor alle spalle... Ammetto che rivedere in pista Schumi sulla Ferrari mi sarebbe piaciuto da morire... Ma secondo me è stata scelta la strada più giusta...