monitor auto..idea

fredda85

Alfista principiante
15 Marzo 2008
55
0
6
43
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2000
salve a tutti amici del club..l'altro giorno mi venne in mente un idea sull'installazione di un monitor nella mia 156 e volevo sapere da voi cosa ne pensate a riguardo.smontando il posacenere quello posto sotto i comandi del clima rimangono solo gli inserti delle 2 viti che mantengono fermo il posacenere.io avevo pensato di toglierlo e di creare una staffa tipo quella per mantenere una tv lcd( logicamente più piccola) fissandola tramite le 2 viti del posacenere e di conseguenza mettere il monitor.questa staffa però dovrebbe essere ruotabile a piacimento di almeno 90° in modo da poter accedere,quando occorre,ai comandi del clima.cosa ne pensate?:lol2:

L'idea penso sia buona ma se ho capito bene la zona dell'istallazione penso che poi risulti troppo basso per una "buona" visione.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non risulterà basso perchè la staffa di fissaggio delle 2 viti la posiziono non in mezzo al monitor,ma in basso cosi che il monitor coprirà i pomelli del clima e anche lo stereo.penso che mi sono spiegato.

l'idea sarebbe buona, ma poi non c'è la leva del cambio davanti??prova e ci fai sapere, anzi se ci riesci ce lo fai vedere dal vivo visto che sei campano e stiamo organizzando un raduno. Vieni a iscriverti nella lista partecipanti che abbiamo stilato nella sezione raduni, ti aspettiamo, spero sarai dei nostri.