Monitoraggio GPS dell'auto dopo consegna a carrozziere, cosa ho scoperto

e la differenza che durante il giro di prova faccia anche un'altra commissione sta nel........
Che magari il giro di prova lo fai facendo il giro del quartiere per 2 minuti, se vai a prendere un pezzo o un'altra persona magari fai dei km. Se permetti, la mia macchina per fare le commissioni non la usi. Ribadisco che se il meccanico lo fa con me perde sicuro un cliente

Fermo restando che, per calmare gli animi, in questa precisa situazione il fatto pare sia dovuto al fatto che le Società NLT lavorino in questo modo (cioè con centri di "raccolta" che poi smistano i lavori ad altri), il punto che a me non piace del tuto è che i Km vengono fatti con la mia auto, e io i Km li pago alla società di noleggio.

Io ho un NLT con 20mila Km/anno, e ci sto proprio a malapena, nel senso che quasi ogni giorno sto a vedere quanti Km faccio per rientrare nel tetto e non pagare i Km in eccesso (sono un libero professionista). Il fatto che magari si prenda la mia auto e si facciano un bel po' di Km che pago io, non è il massimo.

Poi, se questa è la regola e ci devo convivere, lo faccio, soprattutto se i Km in più sono pochi, ma se iniziano a diventare 150 come altri dicevano qui sul forum, non è che mi stia così bene.

• Wow
Reactions: ziopalm
sul NLT ti do più che ragione, ci mancherebbe.. ma un meccanico che fa 150 km con l'auto del cliente perde anche me sia chiaro
che mi trovo 5-6 pure 10 km in più perchè l'ha usata per fare delle commissioni per me e/o per altri poco mi cambia... 1 euro di gasolio è...
se fa un danno? me lo aggiusta.

• Like
Reactions: agatti
- Informazione Pubblicitaria -
io verifico sempre ;) fidarsi è bene non fidarsi è meglio ;)
ne ho 2 di GPS non possono mentirmi ....e proprio grazie agli "aggeggi malefici" che ho potuto scoprire che invece di effettuare i lavori pattuiti, l'auto era rimasta sul piazzale a prendere polvere e la cosa simpatica è che alle mie telefonate rispondevano: non si preoccupi ci stiamo lavorando...qualche gg di pazienza :mad: !!
Poi è finita che mi sono rotto....e sono andato lì a spiegare che non era proprio il caso di "mentire"......da allora sono velocissimi 🙃😜!

Il concessionario di Madrid dove la porto non fa riparazioni di carrozzeria, hanno un'officina propia a 35-40Km e la portano li con un carro attrezzi.

• Like
Reactions: viper307
Simpatica questa storia… ammetto di avere fatto anche io la stessa cosa, il mio carrozziere ha fatto 5-6km con la mia Giulia per recarsi da un collega e per lavarla, ho visto che non ha mai superato i 65… :D

Nel mio caso andava bene così… :)

Mentre però monitoravo le sue scorribande ero tentato, se fosse andato in giro per cazzi suoi, a prendermi la mia stessa macchina (con le altre chiavi) e vedere come andava… :D

• Like
Reactions: agatti e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
X