esatto, interrompendo la pompa di bassa pressione che porta il gasolio dal serbatoio alla pompa di alta pressione, in certe particolari situazioni potrebbe accenderi la spia avaria perche la centralina memorizza l'errore "pressione gasolio" , se per esempio essa si trova nello stato di "run" e viene a crollare la pressione sul rail rilevata dal sensore , a causa dello svuotamento della pompa perchè non arriva gasolio per via dell'interruzone , in questo caso è necessario cancellare l'errore dalla centralina. E' chiaro che se l'antifurto funziona bene , viene usato in modo non improprio , i fili sono collegati bene i più corti possibile, e di senzione adeguata, nonchè le giunzioni saldate e se il relè del blocco motore è in buone condizioni da non causare cadute di tensione, allora non dovrebbero esserci problemi. collegarsi al motorino mettendo un relè è una buona idea: relè da almeno 30A , pin 30 al + batteria con filo da 4mm con fusibile da 30A vicino alla fonte; pin 87 (contatto NA) all'eccitazione motorino avviamento con filo da 4mm , pin 85 a massa con filo anche da 0,75mm, e pin 86 al filo che proviene dal bloccasterzo con filo da 0,75mm o da 1 interponendo a questo collegamentoi due fili del blocco motore provenienti dall'antifurto.:decoccio: