P 

pollicino1980
Utente Cancellato

Re: Alfa 159 montaggio doppio DIN aftermarket
Benissimo, grazie mille, l'importante che tutto venga fissato come hai già detto.
Un ultima cosa io non ho i comandi al volante e perciò niente blu&me ma ho il bose, che cosa devo comprare come adattatori? Che autoradio mi consiglio che abbia bluetooth e uscita usb posteriore da mettere nel vano porta oggetti?
Grazie

Benissimo, grazie mille, l'importante che tutto venga fissato come hai già detto.
Un ultima cosa io non ho i comandi al volante e perciò niente blu&me ma ho il bose, che cosa devo comprare come adattatori? Che autoradio mi consiglio che abbia bluetooth e uscita usb posteriore da mettere nel vano porta oggetti?
Grazie

per una cosa discreta puoi comprare un Piooneer
 per una cosa discreta puoi comprare un Piooneer  dipende da cosa cerchi...secondo me Kenwood è molto lento, così come i JVC...meglio pioneer anche se magari ha meno funzioni...ma costa anche meno...
 dipende da cosa cerchi...secondo me Kenwood è molto lento, così come i JVC...meglio pioneer anche se magari ha meno funzioni...ma costa anche meno... oppure lascia perdere xk è un prodotto di 3 anni fa, ed è particolarmente lento in accensione e nei menu
 oppure lascia perdere xk è un prodotto di 3 anni fa, ed è particolarmente lento in accensione e nei menu