Montaggio doppio DIN Pioneer + wrapping degli interni

Ecco il risultato finale,manca ancora la plancia superiore

ImageUploadedByTapatalk1371489002.983963.jpg

ImageUploadedByTapatalk1371489071.383408.jpg

ImageUploadedByTapatalk1371489117.684204.jpg
 
Scusami polinesiano,allora per fare tutto e stare tranquillo senza che ti finisca la pellicola sul più bello direi un 200x50cm

Che ne pensate ragazzi?ora sono curioso per la resistenza
 
effetto strepitoso......molto bello il colore e ben realizzati i pezzi,sembrano originali :)
 
effetto strepitoso......molto bello il colore e ben realizzati i pezzi,sembrano originali :)

Grazie mille,è davvero tutto merito della pellicola,è strepitosa,per il resto basta avere un minimo di manualità
 
ben fatto tritone..ottimo lavoro!!! ps: ti è arrivata la mia risposta nel messaggio privato?in caso negativo grazie x la dritta:decoccio:
 
ben fatto tritone..ottimo lavoro!!! ps: ti è arrivata la mia risposta nel messaggio privato?in caso negativo grazie x la dritta:decoccio:

Grazie mille;)si si scusami è che oggi ho avuto da fare con il wrappaggio:)
 
Scusami polinesiano,allora per fare tutto e stare tranquillo senza che ti finisca la pellicola sul più bello direi un 200x50cm

Che ne pensate ragazzi?ora sono curioso per la resistenza

Compresa o esclusa la plancia?
 
Compresa compresa.
Ragazzi mi sta venendo una malsana idea...che ne pensate di ricoprire il volante?parlo chiaramente della parte
Non dove cè il simbolo alfa..non sarebbe male..
 
ci pensavo anche io guardando le tue foto..la parte opaca del volante ,potresti fare un tentativo..secondo me ci sta..;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sa come si smonta il volante?