Ecco il risultato finale,manca ancora la plancia superiore
tritone Alfista principiante 19 Gennaio 2013 291 12 19 ta Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 17 Giugno 2013 #21 Ecco il risultato finale,manca ancora la plancia superiore
tritone Alfista principiante 19 Gennaio 2013 291 12 19 ta Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 17 Giugno 2013 #22 Scusami polinesiano,allora per fare tutto e stare tranquillo senza che ti finisca la pellicola sul più bello direi un 200x50cm Che ne pensate ragazzi?ora sono curioso per la resistenza
Scusami polinesiano,allora per fare tutto e stare tranquillo senza che ti finisca la pellicola sul più bello direi un 200x50cm Che ne pensate ragazzi?ora sono curioso per la resistenza
Fede Super Alfista 6 Febbraio 2012 4,161 103 111 SS Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore 1.4 Turbo MultiAir 170 CV TCT Exclusive. 17 Giugno 2013 #23 effetto strepitoso......molto bello il colore e ben realizzati i pezzi,sembrano originali
tritone Alfista principiante 19 Gennaio 2013 291 12 19 ta Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 17 Giugno 2013 #24 Fede ha detto: effetto strepitoso......molto bello il colore e ben realizzati i pezzi,sembrano originali Clicca per espandere... Grazie mille,è davvero tutto merito della pellicola,è strepitosa,per il resto basta avere un minimo di manualità
Fede ha detto: effetto strepitoso......molto bello il colore e ben realizzati i pezzi,sembrano originali Clicca per espandere... Grazie mille,è davvero tutto merito della pellicola,è strepitosa,per il resto basta avere un minimo di manualità
Starscream Alfista principiante 1 Novembre 2012 215 4 36 MB Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.4 tb 120cv 17 Giugno 2013 #25 ben fatto tritone..ottimo lavoro!!! ps: ti è arrivata la mia risposta nel messaggio privato?in caso negativo grazie x la dritta:decoccio:
ben fatto tritone..ottimo lavoro!!! ps: ti è arrivata la mia risposta nel messaggio privato?in caso negativo grazie x la dritta:decoccio:
tritone Alfista principiante 19 Gennaio 2013 291 12 19 ta Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 17 Giugno 2013 #26 Starscream ha detto: ben fatto tritone..ottimo lavoro!!! ps: ti è arrivata la mia risposta nel messaggio privato?in caso negativo grazie x la dritta:decoccio: Clicca per espandere... Grazie millesi si scusami è che oggi ho avuto da fare con il wrappaggio
Starscream ha detto: ben fatto tritone..ottimo lavoro!!! ps: ti è arrivata la mia risposta nel messaggio privato?in caso negativo grazie x la dritta:decoccio: Clicca per espandere... Grazie millesi si scusami è che oggi ho avuto da fare con il wrappaggio
P polinesiano Utente Cancellato 17 Giugno 2013 #27 tritone ha detto: Scusami polinesiano,allora per fare tutto e stare tranquillo senza che ti finisca la pellicola sul più bello direi un 200x50cm Che ne pensate ragazzi?ora sono curioso per la resistenza Clicca per espandere... Compresa o esclusa la plancia?
tritone ha detto: Scusami polinesiano,allora per fare tutto e stare tranquillo senza che ti finisca la pellicola sul più bello direi un 200x50cm Che ne pensate ragazzi?ora sono curioso per la resistenza Clicca per espandere... Compresa o esclusa la plancia?
tritone Alfista principiante 19 Gennaio 2013 291 12 19 ta Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 17 Giugno 2013 #28 Compresa compresa. Ragazzi mi sta venendo una malsana idea...che ne pensate di ricoprire il volante?parlo chiaramente della parte Non dove cè il simbolo alfa..non sarebbe male..
Compresa compresa. Ragazzi mi sta venendo una malsana idea...che ne pensate di ricoprire il volante?parlo chiaramente della parte Non dove cè il simbolo alfa..non sarebbe male..
Starscream Alfista principiante 1 Novembre 2012 215 4 36 MB Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.4 tb 120cv 17 Giugno 2013 #29 ci pensavo anche io guardando le tue foto..la parte opaca del volante ,potresti fare un tentativo..secondo me ci sta..
ci pensavo anche io guardando le tue foto..la parte opaca del volante ,potresti fare un tentativo..secondo me ci sta..
tritone Alfista principiante 19 Gennaio 2013 291 12 19 ta Regione Puglia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 17 Giugno 2013 #30 Qualcuno sa come si smonta il volante?