montaggio doppio din

Montato tutto.....spettacolare.....ora aspetto ke arrivi l'interfaccia e poi post le foto!!!
 
Arrivata l'interfaccia!!!va da dio!!!tutto cablato e nn cè da fare nulla!!
 
ascolta per il montaggio hai dovuto tagliare qualche cosa?io ho comprato un kenwood dnx5220 e oggi l'ho portato a farlo montare ma mi ha detto l'elettrauto che bisogna fare modifiche all'interno, ed è vero perche bisogna togliere il porta bevande...ti è venuta facile questa modifica?
 
ci ho messo 10/15 minuti x montare tutto!!!il porta bevande è ad incastro basta tirare un pò e viene via lo stereo di serie con le levette e poi cè una barra in plastica che la tagli in 2 minuti!!
 
Ciao ragazzi ne approfitto della discussione per chiedere un consiglio, ho installato sulla mia 147 un 5220bt, però non riesco a fissare bene la mascherina nella parte inferiore, ad ogni buca un poco decisa si sgancia nei due lati bassi. Come potrei fare??
 
Ciao ragazzi ne approfitto della discussione per chiedere un consiglio, ho installato sulla mia 147 un 5220bt, però non riesco a fissare bene la mascherina nella parte inferiore, ad ogni buca un poco decisa si sgancia nei due lati bassi. Come potrei fare??


Bè io sulla ia 159 ho usato come spesso tra mascherina e telaio interno una spugna rigida che fa da spessore di contatto e del biadesivo all'estremità della spugna così si attacca e non si sporca nullaed è facile da togliere in futuro!
 
grazie del consiglio. premettendoti che ho visto le foto, ok per il biadesivo, ma come fai a restare in linea con il telaio, senza esporti troppo avendo inserito la spugna rigida?

Ne approfitto per chiederti se sai se c'è verso di aggiornare l'interfaccia grafica del garmin alla serie nuvi (vedi ultime versioni del dnx)??
 
grazie del consiglio. premettendoti che ho visto le foto, ok per il biadesivo, ma come fai a restare in linea con il telaio, senza esporti troppo avendo inserito la spugna rigida?

Ne approfitto per chiederti se sai se c'è verso di aggiornare l'interfaccia grafica del garmin alla serie nuvi (vedi ultime versioni del dnx)??

Per restare in linea col telaio non dipende dalle spugne perchè cmq si appoggia sempre grazie ai 4 piedini (fragili)...a me è stata fatta una modifica all'interno del cruscotto proprio per spingerlo il più dentro possibilee farlo andare in linea e le spugnette servono solo per fare contatto non spessore quindi le tagli a misura tra lo spazio del telaio e la mascherina.
Per il software adesso non è possiblie cmq almeno una volta l'anno la garmin rilascia l'aggiornamento del software specifico per ogni modello di kenwood..basta che vai nell'area aggiornamento firmware e selezionando i kenwood scegli il tuo modello...
 
Probabilmente a me non sarà stata fatta questa modifica, proverò a sfilarlo e vedere cosa mi hanno combinato!
Bene allora aspettiamo i prossimi aggiornamenti... grazie della dritta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabilmente a me non sarà stata fatta questa modifica, proverò a sfilarlo e vedere cosa mi hanno combinato!
Bene allora aspettiamo i prossimi aggiornamenti... grazie della dritta!

Di niente legionario :D