ciao ragazzi...vi ringrazio per la precedente risposta...a proposito del due din con centralina resistiva per i comandi al volante ho trovato questa...con centralina in regalo...cosa ne pensate?
doppio din, strumentazione rossa e girando qua e là su internet ho trovato giudizi positivi...voi cosa ne pensate? ecco il link:
www.COMPRAeVAI.com - Dimenticate EBAY - LF7300G io un serio pensierino lo sto facendo...poi quando smettono ditrasmettere l'analogico montero' il tv tuner digitale con doppio sintonizzatore...ma con calma...secondo voi è un buon acquisto???
l'unica cosa che vorrei chiedervi...sapete quanto è profondo il vano originale porta radio della gt?...cioè quanto spazio ho in lungezza per montare il doppio din???non vorrei sporgesse troppo
Ps....e poi la radio cinese è modificabile anche nel desktop e posso montare altri programmini essendo un win ce 5...e cosa ancora piu' bella...l'amplificatore bose dovrebbe migliorare di molto il suono di queste autoradio...almeno cosi' ho letto.....secondo voi è vero?