montaggio doppio din

grazie mille :D :D

sono in cerca anche io di un jvc kw-avx810...se riesco vorrei prenderlo usato nn ho molto da spendere...se ci fosse qualche conbinazione ricordatevi di me...ma che differenza c'è tra l'810 e l'820?

sono in cerca anche io di un jvc kw-avx810...se riesco vorrei prenderlo usato nn ho molto da spendere...se ci fosse qualche conbinazione ricordatevi di me...ma che differenza c'è tra l'810 e l'820?

Grosse differenze non ce ne sono e neanche nel prezzo (il miglior prezzo sta' a 527 euro)
Cambia un po' la grafica ed hanno aumentato la compatibilita' per i formati di tipo video e in piu' ha il bluetooth incorporato mentre l'810 è solo predisposto :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi avrei un consiglio da chiedere,
allora ho montato sulla mia 147 un 2Din cinese(avevo pochi soldi) e sinceramente funziona molto bene, unico problema e non credo dipenda dal fatto che sia cinese è che mi manca un mezzo cm in profondità per poter fare un montaggio decente.
avete consigli su come guadagnare questo mezzo cm in profondità?
grazie

Con un phon da carroziere riscalfa la parte nera che è dietro la radio (è la plastica della conduttura dell'aria) e poi spingila con una lastra di legno e vedrai che i cm li recuperi a volontà :)

X