montaggio doppio din

Il mio è dnx8220bt...è uno dei 2 modelli di punta della kenwood....infatti mi è costato 1300 solo il sistema, poi devi aggiunerci interfaccia ed alloggiamento per il 2 din nel cruscotto

Bello nn c'e dubbio.....ma io volevo spendere un po meno...volevo stare sui 600-700E.....ora vedo se c'e qualcosa.....

:decoccio:
 
Bello nn c'e dubbio.....ma io volevo spendere un po meno...volevo stare sui 600-700E.....ora vedo se c'e qualcosa.....

:decoccio:

Allora punta sempre kenwood ma modelli precedenti come il dnx7240bt e simili....sul sito kenwood hai l'imbarazzo della scelta poi se ti scarichi il listino prezzi uffciale ti dai un idea su quale modello prendere.
 
Salve a tutti..
scusatemi per l'intrusione ma ho appena effettuato la registrazione e non sò come aprire una nuova discussione...
ho acquistato da poco la mia panterona alfa 159 1.9 JTdm 150cv...
Monta di serie l'impianto bose ed ho riscontrato che il subwoofer posteriore non funziona...
Volevo sapere se deve essere attivato dall'autoradio...
Grazie
 
Salve a tutti..
scusatemi per l'intrusione ma ho appena effettuato la registrazione e non sò come aprire una nuova discussione...
ho acquistato da poco la mia panterona alfa 159 1.9 JTdm 150cv...
Monta di serie l'impianto bose ed ho riscontrato che il subwoofer posteriore non funziona...
Volevo sapere se deve essere attivato dall'autoradio...
Grazie

Ciao, questa è la discussione degli impianti aftermarket...cmq per rispondere, immagino che la tua sia usata o qualche aziendale visto che il tuo anzi il nostro motore è stato sostituito dal 2.0 ( a menochè non hai il qtronic) quindi controlla prima che non ti abbiano detto una bufala e controlla se è presente ( sotto alla cappelliera posteriore per la berlina oppure lato sinistro del bagagliaio per la sw), fatto questo (se non lo hai fatto) prova a cambiare nell'equalizzatore i bassi, aumentali e vedi se si sente la differenza, se non la senti la differenza allora il sub veraemnte non va...a questo punto prova a vedere se il fusibile del sub è saltato...se non ricordo male dovrebbe trovarsi nel porta fubili del bagaliaio lato sx (cmq controlla il libretto per la posizione esatta), se a questo punto anke il fubile è intatto o si sarà allentato il connettore e quindi non fa contatto o per qualche inspegabile motivo si è rotto, ma in quel caso ti conviene portalo in alfa anke per valutare un eventuale sostituzione. Cmq tieni presente che cmq sia il sub della bose di serie non è chissà cosa di eccezzionale, non pensare che dia le botte come i sub negli impianti aftermarket e di un certo valore. Cmq per tornare alla tua domanda...no dalla radio ne si attiva ne gli amplifichi il segnali ma fai la classica variazione dei bassi come su tutte le autoradio normali....
 
scusate se riporto su questo post ma ho visto che comunque si parla anche di software e sistema operativo......
infatti la mia domanda è questa:
se una autoradio può gestire software quali TomTom...Garmin...Route66....deduco abbia un sistema operativo per apparecchi portatili no?nella maggior parte dei casi è il windows C.E. o esiste solo questo?
grazie.
 
Nn credo che gli autoradio abbiano un S.O. installato, se nn quello proprio che quindi nn e Microsoft, symbian ecc....
Per il resto nn e necessario uno di questi S.O. per far girare un programma di nav, si appoggiano sul proprio software base....
nn ho la certezza di questo, ma credo sia proprio cosi....
 
selmondo non ho capito cosa intendi dire nelle prime 2 righe :-D
 
Vuole dire che non utilizza il famoso win ce...ma software di propietà della casa....e sopra questo installano come nel mio caso il garmin...tieni presente che in questi casi c'è una stratta collaborazione tra la ditta del nav e la ditta del doppio din....sulle info del mio software (s.o.) non mi sembra un winCE ma uno kenwood.
 
Ciao Alfista...alla fine ho preso il dnx-7200 nn e l'ultimo modello ma ho trovato un buon affare proprio su questo sito e cosi l'ho preso....aspetto l'interfaccia x i comandi al volate e poi lo faro montare....nn vedo l'ora....

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai fato la migliore cosa se no nvolevi spendere molto....aspetto le foto