montaggio doppio din

Appena lo monto metto le foto...tranquillo!!!

salve a tutti ragazzi....vedo che la discussione sul car multimedia interessa a parecchi e questo mi fa piacere..io sono un patito..sentite mi serve un vostro aiuto...ho trovato quest'autoradio jvc kw-avx820... sembri essere abbastanza buona e anche sicura dal punto di vista "furto" dato che è a frontalino estraibile...e l'ho trovata ad un prezzo molto basso intorno ai 300 nuova...volevo chiedere a qualcuno che l'ha gia acquistata ma in recezione radio cm va?..chiedo questo perchè io ho un eonon e1091 importato ma posso essere sincero non tanto mi convince e poi con il jvc riuscite a riprodurre video da usb?? per favore fatemi sapere vi ringrazio...un saluto a tutti

ehi ragazzi ho trovato una sorgente a/v jvc kw-avx800 per 350 euro usato ma in buone condizioni voi che ne pensate? vi sembra buono?

- Informazione Pubblicitaria -
sembra alquanto interessante ed il prezzo da nuovo in negozio dovrebbe essere sui 600€

Sulla mia Brera 2.4 Qtronic ho il sistema di radio-navigazione di serie che non mi soddisfa molto.
Se lo sostituisco con un Kenwood dnx 7240 bt il caricatore cd che ho nel portabagagli lo perdo o continuerebbe a funzionare con il nuovo sistema?

Sulla mia Brera 2.4 Qtronic ho il sistema di radio-navigazione di serie che non mi soddisfa molto.
Se lo sostituisco con un Kenwood dnx 7240 bt il caricatore cd che ho nel portabagagli lo perdo o continuerebbe a funzionare con il nuovo sistema?

Allora il caricatore cd ha l'attacco blaupunkt di colore giallo inserito sul retro afianco al connettore (verde)comandi al volante e blu che ora sinceramente non ricordo a cosa corrisponde.....
Le kenwood per i caricatori cd hanno l'attacco loro infatti nella maggior parte dei casi così ti oblbigano a comprare il loro caricatore....solo se prendi un blaupunkt titrovi lo stesso connettore...dovresti provare a vedere da qualche installatore se esiste qualche adattatore che converte il formato blaupunkt in kenwood...

ehi ragazzi ho trovato una sorgente a/v jvc kw-avx800 per 350 euro usato ma in buone condizioni voi che ne pensate? vi sembra buono?

Ciao, il jvc kw-avx800 mi sembra un po' caro considerando che è un modello abbastanza vecchiotto e se non mi sbaglio non ha il frontalino estraibile(quindi te lo sconsiglierei) a differenza del jvc kw-avx820 e del jvc kw-avx810 quello che ho io praticamente..
L'ho pagato 600 euro nuovo in internet (piu' di un' anno fa' figurati adesso quanto possa costare..sicuramente qualcosa in meno) più la CORNICE 30 euro (molto importante)
La qualita' del prodotto è ottima! comunque se vai su youtube ci sono i video di ogni tipo dove ti fanno vedere anche come si sgancia il frontalino e tutte le possibilita' di configurazione, menu' ecc ecc
P.S. ho montato anche la telecamera per la retro:decoccio:

dove hai messo la telecamera?? Puoi postare una foto della visuale dal monitor??

dove hai messo la telecamera?? Puoi postare una foto della visuale dal monitor??

Certamente! appena posso li metto...intanto se vuoi lo puoi vedere dal video che ho fatto nel raduno che ho fatto in campania
YouTube - 1° raruno alfa romeo regione campania

Se vai al terzo minuto del video si vede la telecamera, per il momento e messa sotto il terzo STOP quindi all'interno della macchina perchè devo comprare ancora il portatarghe con telecamera

Allegati

• 250120101222.jpg
    250120101222.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 156
  • 26122008798.jpg
    26122008798.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 162
  • 26122008801.jpg
    26122008801.jpg
    50 KB · Visualizzazioni: 163
X