Ciao...guarda allora purtroppo non riesco a trovarla mi sa che è in guide e non più in modifiche meccaniche...mi riferisco alla topic aperto da John Q4 con foto e tutti i commenti/spiegazioni del down pipe...cmq mettilo la turbina soffre di meno...non penso sia necessario ri-rimappare...levando anche l'altro kat cioè quello centrale mettendone uno vuoto allora si...infatti io la devo ri-rimappare...ciaooo
Sarà stupida la mai domanda, ma sulla mia 147 jtd 115cv c'è il prekat? penZo di si xD
Affaticando meno la turbina l'auto in termini di prestazioni cosa guadagna?
Info prezzi?
Cmq il post di jhon Q4 l'ho trovato... mi ha chiarito un po di cose... Aspetto altri pareri e informazioni... Info prezzi anche xD
il primo vantaggio è che la turbina non è strozzata non si surriscalda ancora di più dato che l'hai rimappata...io le differenze con uno scarico libero le sento agli alti...poi da fermo dando un pelo di gas senti molto di più la turbina...cmq si penso che hai pre kat tu...