Montaggio Downpipe / sostituzione Precatalizzatore - Alfa 156 / 147 / GT / 159

Re: downpipe

togliete sto tappo dal turbo :grinser026:

cmq tutti i jtd lo hanno ;)
 
Re: downpipe

John sei sicuro? non credo tutti perchè a me sul 2.4 175 cv non c'è il prekat. Lo scoperto perchè venendo dalla 147 volevo toglierlo anche su questa facendo rimappa e togliendo egr ma il mecca mi ha detto che non c'è sulla mia:confused: Mi ha detto che fino al 2.4 150 cv c'era dalla mia versione in poi li hanno tolti
 
Re: downpipe

In teoria sulla mia 147 dovrebbe esserci ^^... Si acquistano cv o un po di coppia?
 
Re: downpipe

No niente cavalli o coppia più che altro migliora l'erogazione;)
 
Re: downpipe

Ho parlato con SVRACING, mi ha detto che nn serve quasi a nulla solo il downpipe, poichè rimane sempre l'altro catalizzatore... Viso che ero a tel mi ha detto che se voglio guadagnare qualcosa in prestazioni devo fare altri lavori... filtro a pannello e terminale... e poi magari il downpipe...
 
Re: downpipe

John sei sicuro? non credo tutti perchè a me sul 2.4 175 cv non c'è il prekat. Lo scoperto perchè venendo dalla 147 volevo toglierlo anche su questa facendo rimappa e togliendo egr ma il mecca mi ha detto che non c'è sulla mia:confused: Mi ha detto che fino al 2.4 150 cv c'era dalla mia versione in poi li hanno tolti

ce,ce...2.4 175 ha il pre kat ma 2.4 150 non ha (puo dopo Thesis o se esiste nuova 166 con 150 cv)

il downpipe lavora perfeto a machina rimapata...si devono toglire tutti dui kat e con dui silenziatori aperti lavora perfeto
 
Re: downpipe

Del nostro amico Seb ti puoi fidare ad occhi chiusi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: downpipe

ce,ce...2.4 175 ha il pre kat ma 2.4 150 non ha (puo dopo Thesis o se esiste nuova 166 con 150 cv)

il downpipe lavora perfeto a machina rimapata...si devono toglire tutti dui kat e con dui silenziatori aperti lavora perfeto

Strano perchè mi ha fatto vedere delle foto prese con il Eper e mi ha detto non esiste il prekat sulla mia versione:confused:

In allegato ho messo le foto che mi ha inviato

Boh non ci sto a capì più niente:lol2: Eppure era uno fidato visto che tanto avrebbe tutta la convenienza a dirmi che c'era visto che doveva farmelo lui:confused:
 

Allegati

  • 2,4_175CV1.JPG
    2,4_175CV1.JPG
    42.1 KB · Visualizzazioni: 484
  • 2,4_175CV[1].JPG
    2,4_175CV[1].JPG
    28.6 KB · Visualizzazioni: 543