allora vi vorrà tempo..
Piccolo OT: dopo questo giorno di pioggia è successo che non mi funzionano più le luci posizione/diurne (i LED) e mi dal'errore "Controllare Luci Diurne" e "Controllare Luce di Posizione". No si accendono proprio e quando ci provano fanno tipo a intermittenza ma senza riuscire ad accendersi.
Avendo un faro crepato (e in questi giorni è entrata acqua e umidità) può aver creato un contatto che abbia mandato in tilt tutto?
A proposito di fanali per Giulietta... qualche mese fa mi sono guardato il catalogo ricambi Magneti Marelli
Carrozzeria - fanali auto - lampade auto - specchi retrovisori - paraurti | Magneti Marelli Checkstar
Nel file PDF Illuminazione 2012 alla pagina 108 relativa ai fanali per Giulietta ho notato che riportano il simbolo di livellamento fari "automatic".
Scusate la mia ignoranza ma non capisco....
allora non dovrebbe essere il mio caso..io ho una 2.0 alogeni e e il faro che ho postato è un alogeno anch'esso a quanto ho capito, solo che viene da una 1.4. Ma in questo caso sono compatibili al 100%, corretto ??
Ragazzi qualcuno di voi ha montato i fanali bixeno originali aftermarket? Perché ho trovato una coppia di fari originali allo xeno e vorrei montarli. Qualcuno sa se è fattibile?