montaggio finestrini elettrici posteriori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe 147

Alfista principiante
18 Settembre 2008
174
0
16
33
br
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115cv
ho cercato da tutte le parti ma nn ho trovato niente riguardo a questo,
vorrei installare i vetri elettrici posteriori, dato che sono a manovella e che il pomello se ne viene sempre. ma la mia paura e che quello che sta dietro si metta a giocare con i vetri, quindi ci vorrebbe un blocco vetri alla mia portata?
 
il problema non è il tasto per bloccare i vetri posteriori, ma tutto il cablagio!
 
e nn e gia predisposta la macchina? io penso di si

oppure mi converrebbe smontare 2 portelle gia tutte cablate e montare tutto sulle mie
 
non serve smontare solo gli sportelli
su questo te ne accordi smontando la pulsantiera lato guida se hai 3 spinotti in avanzo
e dietro negli sportelli controlla quanti fili hai nel connettore dello sportello...
ipoteticamente dovresti avere 2 fili o piu inutilizzati
 
ora vado a vedere

allora smontando lo spinotto della portiera posteriore ho trovato 6 fili (tenendo conto che 4 vanno agli autoparlanti) gli altri due sono liberi,
 
Ultima modifica da un moderatore:
usa il tasto edit per evitare i doppi post entro 40 min
i fili oltre alle casse considera che vanno anche alla chiusura centralizzata (apertura e chiusura)
 
be allora nn penso che si possa fare, cioè si puo fare ma si spenderebbe parecchio.
scusa ma cos'è il tasto edit? visto ke sono nuovo e nn sò un sacco di cose.
 
ragà tecnicamente avendo una 156 a disposizione(incidentata) potrei passare i pannelli cablaggi e alzacristalli sulla mia 147?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.