Montaggio Jvc-avx820 su alfa 147

Nessuno sa aiutarmi???!!!
Vi prego datemi una mano domani mattina vorrei completare il montaggio!!!
Io vorrei poter:

1: accendere lo stereo anche a macchina spenta
2:mantenere le impostazioni dell'autoradio che personalizzo e non che ogni volta che spengo l'auto si cancella tutto!
3:che non assorbi corrente ad auto spenta e quindi che non mi esaurisce la batteria

Si puo fare e come?????
 
:decoccio: e buonasera a tutti, finalmente ho comprato il mio bel 2 din jvc kw-avx820 da montare sulla mia nasosa e mi dovrebbe arrivare tra 1 settimana circa!!!!:eclipsee_Victoria:

Oro non vorrei farmi trovare sprovvisto all arrivo dello stereo e quindi riuscirlo a montare senza problemi e con tutte le relative interfacce....e qui chiedo aiuto a tutti voi:D

Che tipo di interfaccia compro per i comandi al volante e per il mio bose?
non vorrei spendere tanto perche ho gia speso molto per lo stereo!!!

E inoltre che tipo di mascherina montare per far sembrare uno stereo uscito dalla casa insieme all auto e quindi senza far notare quei brutti bordi neri che non centrano niente!!!!

Vi ringrazio tutti anticipatamente......sono super gradite foto, link e consigli...grazieeeee:):):)


Ciao vorrei sapere se funziona tutto tranne l'RDS, e poi quanto hai oagato di dogana, nel caso non l'avessi pagata come hai fatto, grazie mille buona giornata. rispondi pure a ant_atzeni@yahoo.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto