Ciao, ho capito bene. Allora so ho dovuto forare il connettore.
No il pannello è rimasto intatto, infatti si trova un "gap" dove è possibile far passare la fibra
Ok grazie, vedrò allora quando le monto.
Ciao, ho capito bene. Allora so ho dovuto forare il connettore.
No il pannello è rimasto intatto, infatti si trova un "gap" dove è possibile far passare la fibra
Io non sono riuscito a trovarlo. A me serviva per far cambiare illuminazione alla strumentazione supplementare che ho installato sulla mia Giulietta. L'unica è mettere le mani sul cablaggio, ma a me non passa neanche per l'anticamera del cervello.
Se per caso qualcuno riesce a scoprire un posto dove poter prelevare, con un ruba corrente, il +12V degli anabbaglianti o comunque un +12V legato all'illuminazione notturna, gliene sarò eternamente grato.
Mi sono arrivate le luci, ho notato che il tubicino ha uno spessore di 3 mm. Qualcuno può mandarmi una foto del pannello e cruscotto quando è tutto spento?
Sul cruscotto si noterà poco, ma sul pannello mi sembrano un po' invasive ad occhio.
Ciao scusatemi, la mia ha i fusibili per gli anabbaglianti e volevo sapere come prendete la +12 visto che c’è il fusibile e il negativo dove lo attaccate?
Quindi basta che anche con una vite auto filettante fissarla al telaio? E invece per la 12?Alla massa dell'abitacolo va benissimo.
Quindi basta che anche con una vite auto filettante fissarla al telaio? E invece per la 12?
non c'è un modo per prenderlo dal fusibile?Sì esatto, l'importante è che gratti un po' la vernice.
Per il +12 dovresti cercare il filo esatto sulla fusibiliera, non è semplicissimo.