montaggio mascherina 2016 cosa ne pensate?

Lunedì lo pubblico ora è in fase di lavorazione il mio carrozziere e un pó impegnato e da oggi ci vuole lunedì [emoji32]
 
  • Like
Reactions: giulynap
Capito...Vorrei vedere un lavoro del genere tutto verniciato sul bianco come verrebbe
Tempo fa ho visto qua calcola del genere ma era fatto sempre su una nero pastello aveva fatto verniciare nero opaco la parte del paraurti e poi la striscia rossa.
 
Aspettiamo le foto di Alex lunedì [emoji5]
 
Buongiorno a tutti manca 1 giorno e sarà finalmente pronta sono passato ieri a vederla ed era a buon punto [emoji2]
 
Per chi è interessato venerdì posso far vedere le modifiche che ho apportato alla mia giuly....Tetto specchietti e cerchi nero lucido..Pinze dei freni rosse...Dam anteriore e posteriore della Giulietta veloce però tramite questa tecnica del wrapping senza comprare nessun dam...Anche il tetto e gli specchietti li ho fatti fare con questa tecnica
 
Per chi è interessato venerdì posso far vedere le modifiche che ho apportato alla mia giuly....Tetto specchietti e cerchi nero lucido..Pinze dei freni rosse...Dam anteriore e posteriore della Giulietta veloce però tramite questa tecnica del wrapping senza comprare nessun dam...Anche il tetto e gli specchietti li ho fatti fare con questa tecnica
Bene attendiamo [emoji6]
 
Raga lavoro finito in anticipo metto le foto?
 
Vi piace?[emoji1] [emoji6]
 

Allegati

  • 1488742948682.jpg
    1488742948682.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 403
  • 1488742962120.jpg
    1488742962120.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 385
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella alex...Per le mie foto ci vuole ancora un po' di tempo..Fino a venerdì
 
  • Like
Reactions: alex46