montaggio mascherina 2016 cosa ne pensate?

Ma tu hai preso sempre il dam da questa azienda e hai verniciato il bordo rosso ?
No no io nn ho preso nessun dam è il mio paraurti originale
 
Ma tu hai preso sempre il dam da questa azienda e hai verniciato il bordo rosso ?
Io nn ho fatto fare la parte opaca perché nn mi interessava. Ma se avessi avuto la macchina di un altro colore avrei fatto verniciare la parte opaca del paraurti e la striscia rossa la miglior cosa. La mia siccome è nero pastello se avrei fatto fare la parte opaca nn si sarebbe notato tanto e lo lasciato così.
 
Il problema è chi ha l'auto bianca ...Cerco di spiegarmi far verniciare solo il bordo di rosso per chi ha l'auto bianca non so l'effetto che può fare..Perché il nuovo paraurti ha questo dam in plastica scura e questo bordo rosso
 
1488452376523.png
 
Il problema è chi ha l'auto bianca ...Cerco di spiegarmi far verniciare solo il bordo di rosso per chi ha l'auto bianca non so l'effetto che può fare..Perché il nuovo paraurti ha questo dam in plastica scura e questo bordo rosso
E si fai fare la parte nera opaca e la striscia rossa sempre verniciata
 
Per farlo così penso bisogna prendere per forza il dam e nel caso togliere il bordino rosso adesivo e farlo verniciare
 
Il problema è chi ha l'auto bianca ...Cerco di spiegarmi far verniciare solo il bordo di rosso per chi ha l'auto bianca non so l'effetto che può fare..Perché il nuovo paraurti ha questo dam in plastica scura e questo bordo rosso
Infatti io faccio montare quello è in caso tolgo quella striscia rossa biadesivo e la faccio fare in vernice [emoji6]
 
  • Like
Reactions: giulynap
Per farlo così penso bisogna prendere per forza il dam e nel caso togliere il bordino rosso adesivo e farlo verniciare
No ripeto fai verniciare la parte che ti interessa nero opaco e poi vernici la striscia rossa
 
  • Like
Reactions: giulynap
Pubblicità - Continua a leggere sotto