- 23 Novembre 2016
- 203
- 180
- 44
- 38
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo benzina GPL
Quelli posteriori ne a vari tipi vai su ebay helevate spoiler così vediQuanto costano i dam con striscia rossa? Ant e post...
Quelli posteriori ne a vari tipi vai su ebay helevate spoiler così vediQuanto costano i dam con striscia rossa? Ant e post...
Anteriore 140 posteriore non soQuanto costano i dam con striscia rossa? Ant e post...
Bisogna vedere se si può montare sul paraurti credo che quello della 2016 sia diverso poi nn so anteriore parlo.Quanto costano i dam con striscia rossa? Ant e post...
Io le ho fatte dipingere dal carrozziere e ho fatto prima [emoji3]Anteriore 140 posteriore non so
Monta sulle versioni dal 2010 fino al 2016 sul nuovo noBisogna vedere se si può montare sul paraurti credo che quello della 2016 sia diverso poi nn so anteriore parlo.
?????Monta sulle versioni dal 2010 fino al 2016 sul nuovo no
nn capiscoMonta sulle versioni dal 2010 fino al 2016 sul nuovo no
Per caso puoi mettere il link dove hai acquistato il dam anteriore... Perché sto cercando su eBay ma non lo trovoSu ebay pagato 140 con spedizione
Per caso puoi mettere il link dove hai acquistato il dam anteriore... Perché sto cercando su eBay ma non lo trovo
Davvero gentile...Hai preso quello normale in plastica oppure lo hai preso lucidato di nero ?