- 23 Novembre 2016
- 203
- 180
- 44
- 38
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo benzina GPL
Nero opaco con striscia rossaDavvero gentile...Hai preso quello normale in plastica oppure lo hai preso lucidato di nero ?
Nero opaco con striscia rossaDavvero gentile...Hai preso quello normale in plastica oppure lo hai preso lucidato di nero ?
Ma per montare il dam anteriore hai dovuto smontare il paraurti ?Nero opaco con striscia rossa
Questo non so sinceramente ti conviene chiedere a la ditta che li produceNon ho capito perché scrivono che non è compatibile per le my2016.. se io tolgo il dam nero e metto questo con la striscia rossa non posso farlo?
Grazie.. dopo provo a chiedere info [emoji106]Questo non so sinceramente ti conviene chiedere a la ditta che li produce
Di nulla cmq penso che non ci monta perché questo che spediscono e senza ganci si applica con una collaGrazie.. dopo provo a chiedere info [emoji106]
Ah ecco allora il motivo..non lo avevo capito.. ho letto "replica" quindi pensavo fosse un prodotto tale e quale ma non originale Alfa Romeo..quindi con i ganci e tutto il resto.. se è così non mi interessa, preferisco verniciare il mio [emoji106]Di nulla cmq penso che non ci monta perché questo che spediscono e senza ganci si applica con una colla
Ti conviene anche perché sono rimasto un pó deluso perché pensavo che era verniciato la striscia rossa invece è un adesivo che si scolla facilmente io infatti poi lo ho fatta in verniceAh ecco allora il motivo..non lo avevo capito.. ho letto "replica" quindi pensavo fosse un prodotto tale e quale ma non originale Alfa Romeo..quindi con i ganci e tutto il resto.. se è così non mi interessa, preferisco verniciare il mio [emoji106]
Benissimo...cioè malissimo.. grazie per la recensione.. un semplice adsivo potrei metterlo anche io a sto punto e ad un prezzo irrisorio pureTi conviene anche perché sono rimasto un pó deluso perché pensavo che era verniciato la striscia rossa invece è un adesivo che si scolla facilmente io infatti poi lo ho fatta in vernice