Montaggio porta targa cromato Alfa Brera

Alfasud

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2008
15
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.2 JTS SW
Salve ragazzi,
sono riuscito a reperire uno di quei bellissimi portatarga cromati con la scritta alfaromeo, solo che ho difficoltà nel montaggio. Mi spiego, non sò come mettere la targa sul portatarga visto che i fori per i ribattini non coincidono o meglio non ci sono proprio.
Qualcuno che per caso ha già montato questi portatarga può esssermi di aiuto o consigliarmi un modo alternativo per attaccare la targa?
Grazie a presto
 
Re: Montaggio Portatarga

Io dovrei montarlo oggi pomeriggio sulla mia, magari ti metto due fotine del lavoro ... ciao.
 
Re: Montaggio Portatarga

Come promesso .:blink:.

Questa la situazione che si presenta smontando la targa: i buchi presegnati di fabbrica non sono centrati ! :confused: e infatti ne hanno dovuti fare altri quando me l'hanno targata.

placeholder.png


Questo è il portatarga, controlla se il tuo è uguale e se i buchi corrispondono, nel mio quelli della targa e del portatarga non corrispondevano ...

placeholder.png


Qui poi abbiamo dovuto spessorare con un dado e fare un nuovo buco sul portatarga:

placeholder.png


In due parole se hai trapano, rivettatrice e un pò di pazienza puoi farlo da solo ... se invece hai un amico carrozziere: E' meglio !

P.S.
Il riusultato finale è davvero bello !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Montaggio Portatarga

Ma quel portatarga è di plastica cromata oppure è in metallo ??

La foto del risultato non ce la fai vedere Tibe ?
 
Re: Montaggio Portatarga

Plastica cromata ...

Per la foto ... domani, nel topic della mia Piccolina ... (stasera quando abbiamo finito era buio) e questa non rende giustizia ;)

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Montaggio Portatarga

Bello bello bello.....ragazzi,io li sto cercando su ebay,ma costano un occhio...anzi due occhi della testa... vanno a più di 50 euro l'uno... beati voi.
 
Re: Montaggio Portatarga

Bello bello bello.....ragazzi,io li sto cercando su ebay,ma costano un occhio...anzi due occhi della testa... vanno a più di 50 euro l'uno... beati voi.

Ragazzi stò portatarga interessa anche a me!Qualcuno sa darmi info su dove lo posso trovare?grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montaggio Portatarga

Ragazzi stò portatarga interessa anche a me!Qualcuno sa darmi info su dove lo posso trovare?grazie
Ciao, potresti presentarti in una discussione tutta tua qui:
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum ?
Vorremmo darti il giusto è benvenuto!
Questo topic è fermo da un pò, comunque i portatarga li dovresti trovare su ebay ma la ricerca è lunga per trovarne uno a un prezzo onesto oppure dare uno sguardo alle sezioni "vendo-trattative tra privati" del forum, a volte capita che qualcuno lo venda.
Negozi che lo vendono che io sappia non ce ne sono, o si ordinano dall'estero oppure, da ebay.