Montaggio sensori parcheggio originali

Salve a tutti ragazzi, scusate se rispolvero l’argomento. Possiedo una Fiat 500 restyling immatricolata nel 2018. Ho cambiato il paraurti posteriore a seguito di un incidente e ne ho messo uno con sensori originali. Ho comprato la centralina, però guardando nel lato dx sotto la cintura, non riesco a trovare i due cavi che vengono dal body. Com’è possibile essendo una restyling che non ci sia la predisposizione? Vi allego la foto dx e sx

Allegati

• IMG_6817.jpeg
    IMG_6817.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 33
  • IMG_6822.jpeg
    IMG_6822.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 31
C’è nessuno?
Ci vorrebbe lo schema impianto sensori della 500 così da portare i due cavi che avranno tolto dal cablaggio restyiling fino al body computer e completare poi montaggio e attivazione con AlfaOBD.

- Informazione Pubblicitaria -
Ci vorrebbe lo schema impianto sensori della 500 così da portare i due cavi che avranno tolto dal cablaggio restyiling fino al body computer e completare poi montaggio e attivazione con AlfaOBD.
Questo è quello che ho trovato su elearn, ma non è che ci capisca molto. In Sicilia, che voi sappiate, non c’è nessuno che esegua questi tipi di lavori?

Allegati

• IMG_7008.jpeg
    IMG_7008.jpeg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 32
  • IMG_7007.jpeg
    IMG_7007.jpeg
    136 KB · Visualizzazioni: 35
Avete avuto modo di vedere gli schemi?
Beh gli schemi sono chiari ma devi trovare qualcuno nella tua zona io sono un po’ fuori mano Milano. Se hai paraurti con sensori e cablaggio ti serve la centralina e devi cercare il relativo codice e poi cablare il resto e attivare.

Si ho tutto, sensori, paraurti, centralina.. mancano solo i cavi per il body.. questo è il problema, io non sono capace purtroppo

Si ho tutto, sensori, paraurti, centralina.. mancano solo i cavi per il body.. questo è il problema, io non sono capace purtroppo
Devi trovare un buon elettrauto che ti porta i 3 cavi mancanti fino al body

Ciao, alla fine ho trovato un forum per chiedere info sulla problema che ho con la mia Giulietta. Allora il vecchio proprietario ha cambiato il paraurti anteriore che non ne ha fori e sensori di parcheggio. Voglio sapere deve essere per forza sensori anteriori per far funzionare i sensori posteriori? Grazie mille

X