Montaggio sensori parcheggio originali

Buongiorno un informazione, vorrei installare i sensori posteriori e magari anteriori sulla my16, ho notato che nelle plastiche del portellone non c'è la predisposizione con centralina, volessi installare i posteriori dovrei acquistare solo centralina e cablaggio sensori o anche il cablaggio che parte dal body computer fino al posteriore?
Senza cablaggi bisogna ricostruire almeno quelli che vanno fino al body computer (2 per linea CAN e 1 alimentazione). Per i sensori bisogna acquistrarli comprensivi del cablaggio fino alla centralina.

Si riescono a rimediare quelli che partono dal body oppure come si costruiscono? Scusa sono ignorante è sto cercando online se si trovano ma niente soltanto centralina e cablaggio sensori

Si riescono a rimediare quelli che partono dal body oppure come si costruiscono? Scusa sono ignorante è sto cercando online se si trovano ma niente soltanto centralina e cablaggio sensori
Gli schemi elettrici li hai? Inizia a recuperare la centralina con su i connettori anche se tagliati ma con un moncone di filo attaccato così puoi facilmente utilizzarli per poi arrivare al body.

- Informazione Pubblicitaria -
Mhh già che mi chiedi lo schema elettrico iniziamo ad andare nell'ignoto per me, però se mi dici che il cablaggio si può "creare" potrei provare ad inventarmi qualcosa

Allegati

• E3090 Sensori Parcheggio dal 2014.pdf
    2.2 MB · Visualizzazioni: 92
Ultima modifica:
In pratica centralina e sensori costano una cazzata, cablaggio invece un dito al culo, bene😂
Comunque ti ringrazio se riesco a fare il cablaggio allora a quel punto acquisterò centralina e sensori

• Like
Reactions: spiderman58
X