In alcune versioni come la mia My14 si possono trovare i cablaggi dei posteriori ma per gli anteriori non credo e bisogna crearli e inserirli.Buongiorno volevo sapere se posso montare gli originali e se si poteva riprogrammare il dispay e se il cablaggio fosse predisposto.
Grazie
C'è un bit da cambiare manualmente nel proxy con multiecuscan. Se sei attrezzato poi ti dico quale e vedrai l'auto intera.ciao l'ho fatto sulla mia mito veloce del 2017, ma nonostante la centralina sensori ant+post. sia della giulietta 2014, il matrix, mi visualizza solo il posteriore
Sul body della Giulietta il bit 118 da 80 che indica sensori solo posteriori bisogna mettere 90 per ant+post. Così credo anche sulla Mito che monta lo stesso tipo di body. Verifica di avere 80 sul 118 e mettilo su 90. Poi allinea e vedi il Matrix. Credo che funzionerà.GRAZIE, ok quando vuoi dimmi
Una cosa mi è venuta in mente.GRAZIE, ok quando vuoi dimmi
ok proverò a farlo domenica, ti farò saperre grazie , ciaoSul body della Giulietta il bit 118 da 80 che indica sensori solo posteriori bisogna mettere 90 per ant+post. Così credo anche sulla Mito che monta lo stesso tipo di body. Verifica di avere 80 sul 118 e mettilo su 90. Poi allinea e vedi il Matrix. Credo che funzionerà.