Montaggio sensori parcheggio originali

Una cosa mi è venuta in mente.
Per la MITO c'è la possibilità dei sensori anteriori di serie? Perchè mi sembra che per la prima versione non c'era per l'ultima non so. Se c'è questo optional allora funzionerà, diversamente non so se sul body si può abilitare.
GRAZIE TANTISSIMO Spiderman58, tutto funzionante, abilitato come mi hai detto tu, guarda la foto
IMG_20181216_123444.jpg

ciao, la mia aveva già montato di serie i sensori di parcheggio, se tu vuoi montare solo quelli posteriori, prendi la centralina solo per il posteriore, della mito va benissimo

- Informazione Pubblicitaria -
ciao, la mia aveva già montato di serie i sensori di parcheggio, se tu vuoi montare solo quelli posteriori, prendi la centralina solo per il posteriore, della mito va benissimo
Purtroppo ho contattato un rivenditore e mi ha detto che quella della mito my11 non e compatibile con la my16. Ho trovato pero quella della Giulietta my16. Sapete ses compatibile?

Purtroppo ho contattato un rivenditore e mi ha detto che quella della mito my11 non e compatibile con la my16. Ho trovato pero quella della Giulietta my16. Sapete ses compatibile?
se sei interessato a montare i solo i sensori posteriori , ti potrei vendere la mia è una versione my 16 della fine del 2017, è quella originale sostituita da me e perfettamente funzionante per montare quella della giuly, che fa anteriore e posteriore, se sei interessato contattami in privato, ciao

Ultima modifica:
In alcune versioni come la mia My14 si possono trovare i cablaggi dei posteriori ma per gli anteriori non credo e bisogna crearli e inserirli.
Già con i posteriori il lavoro è più semplice essendoci già il cablaggio fino al body.
Una volta messi i sensori + cablaggio, cambiato la centralina, messo il pulsante e i due buzzer si attivano con AlfaOBD o con Multiecuscan riallineando il tutto e ci sarà l'animazione sul Matrix dell'auto completa ant+post.
Salve io ho dei dubbi, ho comprato a dicembre 2018 una Giulietta 1.4 turbo benzina / Gpl del 2015 vorrei sapere in primis se é vero che ci siano già i fori x i sensori già predisposti come alcuni mi hanno risposto, avendo un modello bianco se montare o meno gli originali ovviamente su ke modello andrei sicuro?

Nel paraurti posteriore trovi i riferimenti per i 4 fori poi devi decidere tu se mettere gli originali e vederli sul Matrix o altro tipo solo sonoro.

• Like
Reactions: ANDREALFATA
Grazie mille per la tua info e se optassi fra le tue Qualità e costo variano sicuramente saprebbe il prezzo

Solo sonori credo che in tutto con 150 euro te la cavi. Gli originali probabilmente sui 200 ma vanno attivati sul body e chi lo sa fare probabilmente ti chiede altri 50.

• Like
Reactions: ANDREALFATA
ciao io sono stato fortunato, per 50 euro su internet , ho trovato i sensori posteriori di una fiat 5oo, con cablaggio e innesti da saldare internamente al paraurti e mi funzionano benissimo

X