Mi riaggancio alla vostra discussione, ho letto molti messaggi nel forum ma non ho le idee chiare al 100%.
Ho appena preso una Giulietta (di Gennaio 2017), il modello è il base, senza sensori (colore metallizzato).
1) Posso montare i sensori Originali ( solo posteriori o anteriori + posteriori), C'è già qualche predisposizione? vorrei fare il lavoro solo 1 volta.
2) Devo cercare quelli della Giulietta My2016 o vanno bene di qualunque fiat/alfa recente, per poi riverniciarli ?
3) Da quel che ho capito devo comprare: sensori, centralina (che sta nel bagagliaio), cavi per sensori e cavo per collegare il pc alla centralina, pulsante per disattivare/attivare sensori.
4) Non capisco se la My2016 monta diversi display matrix sul cruscotto o quello che c'è ha già la possibilità di programmare l'animazione dei sensori.
Vi ringrazio anticipatamente, scusate le molte domande ma dovendola ritirare a giorni dal concessionario non ho chiaro tutte le procedure da fare.
La macchina sarà usata anche dalla mia compagna, che viene da macchina più piccola e con sensori... Quindi ha il terrore di sbatterla (e anche io).
Ricambierei volentieri l'aiuto datomi scrivendo una guida... o tutte le procedure con foto del montaggio... Purtroppo non riesco a trovarne una.
Grazieeeee