alessandrosx
Alfista Megalomane
- 14 Dicembre 2017
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- Piemonte
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- veloce
Tutto esatto. La centralina che fa solo posteriori ha il connettore degli anteriori ma non funzionante e scollegato internamente. Potrai utilizzare il tuo paraurti posteriore utilizzando appositi supporti interni e forando diametro 18 e avrai così i 4 sensori a filo e non come gli originali che hanno supporti diversi.Buonasera, ne approfitto per un paio di domande.
Ho acquistato da poco una Giulietta 1.6 2015 e sarei interessato a montare i sensori di parcheggio posteriori da associare, se possibile, alla visualizzazione sul display matrix dell'auto. Guardando nella cappelliera posteriore ho visto che ci sono questi due connettori non collegati e, se non ho capito male, il nero è il cablaggio dei sensori già pronto nel paraurti posteriore ed il giallo è il cavo che va al body dell'auto. spiderman, mi confermi di aver capito bene? Se è così, per poter completare il kit originale mi servirebbe la centralina da un'auto usata come questa (Fornitore di attrezzature automobilistiche - Valeo service) e dovrebbero essere pienamente compatibili con la visualizzazione nel Matrix. Se tutto ciò va bene, ti chiedo:
1) il cicalino è già presente nell'auto o andrebbe acquistato a parte?
2) la centralina presenta un terzo spazio vuoto, cosa ci andrebbe connesso?
Ti ringrazio per l'eventuale risposta.
Per gli anteriori manca tutto il cablaggio che parte dalla centralina nel bagagliaio fino al pulsante e ai sensori nel paraurti anteriore. Io lo ho fatto ma non è un lavoro veloce e semplice. Vanno poi attivati sul body.Buonasera, qualcuno avrebbe una guida su come far funzionare i sensori anteriori originali? Ho il paraurti già con i sensori e impianto, la centralina e il tasto, per i collegamenti non so come fare speravo di trovare una predisposizione ma mi manca una spina, e anche per il tasto non ce nessuna spina, qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo
Dalle foto sembra proprio che non hai la predisposizione. Di che anno è la tua Giulietta?Buonasera, sul web è pieno di centraline sensori e sensori di parcheggio ma non ho trovato il cavo che va dalla centralina motore alla centralina dei sensori. Ho controllato seguendo le indicazioni in foto di qualche post fa e non vedo ulteriori cavi scollegati perciò sono sprovvisto del collegamento per raggiungere la centralina motore, allego comunque le foto per conferma.
Durante lo smontaggio si sono staccate delle plastiche un po' appiccicose e morbide che si rompono se si prova a modellarle, cosa sono? Posso vivere anche senza?
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Che strano credevo che dalle 2014 in poi i cavi erano tutti uguali e sulla tua recente avrebbero dovuto esserci. Hai guardato bene che non siano infilati da qualche parte di solito sono avvolti in spugna grigia e magari non si vedono.È una KM0 immatricolata a fine 2016 non capisco che MY sia, c'è un modo per capirlo? Comunque ha lo UConnect perciò non può essere MY2010 giusto?