Purtroppo nonostante i cerchi TI con canale da 7,5 ed ET da 35 ho dovuto montare dei distanziali perchè altrimenti il cerchio batteva sulla pinza
per quanto riguarda il fatto dei 305 montati su mito o 159 che li mota con il 16" non ha nulla a che vedere con una macchina dove il cerchio non è stato progettato per montare quella pinza.
Spiego meglio: io monto un 17 con canale da 7,5 ed ET da 35 , quindi a logica ci dovevano entrare alla grande ma invece ho dovuto mettere il distanziale!
A seguito dell'errore ho preso i montanti GTA che per assurdo pure questi non andavano bene, nonostante codice ePer corretto fosse della gta ma ho verificato dopo col venditore che si trattava di un prototipo GTa 4x4 mai uscito e quindi probabilmente montava i montanti della crosswagon...
vi lascio immaginare una volta montati....la macchina batteva ovunque ad ogni minima imperfezione della strada.
Purtroppo nonostante i cerchi TI con canale da 7,5 ed ET da 35 ho dovuto montare dei distanziali perchè altrimenti il cerchio batteva sulla pinza
Il kit dela mito e' il brembo junior, lo stesso che monta la gp abarth ma e' ben diverso da quello della gta che monto io!! E' il modello da 305 con pinza sempre a 4 pompanti ma e' molto più piccola...e la frenata cambia e si sente...
Magari avendo la mito fai prima ad adattare il kit junior
Attenzione cmq allo spazio che hai tra il cerchio e la pinza e i montanti che usa verifica se sono compatibili con il kit potenziato
Secondo voi utilizzando eventualmente dei distanziali, è possibile montare la pinza da 305 sotto i cerchi da 16 della distinctive 2° serie?
per quanto riguarda il fatto dei 305 montati su mito o 159 che li mota con il 16" non ha nulla a che vedere con una macchina dove il cerchio non è stato progettato per montare quella pinza.
Spiego meglio: io monto un 17 con canale da 7,5 ed ET da 35 , quindi a logica ci dovevano entrare alla grande ma invece ho dovuto mettere il distanziale!
Ciao CUCNO volevo una informazione, chi ti ha venduto il kit freni gta? dei montanti,parlavi provenissero da un prototipo 147 q4..giusto?
si li puoi montare ma come ben saprai dovrai montare fuselli mozzi ecc ecc...