moquette passaruota

a limite si può provare a togliere la ruota e provare a rimetterlo bene... magari si è spostato solo il punto dove stava la vite basta riposizionarlo e fare un altro buco sulla " moquette" x farlo ritornare al posto giusto....

ho pensato pure io a risistemare il pezzo di plastica e moquette nel suo alloggiamento, ma da una parte col fatto che si è sollevato dallo stesso, con la ruota che vi toccava sopra si è un po' spaccato...ammetto che la macchina ha ormai 5 anni, e cambiare la moquette ai passaruota ci sta pure.....la scocciatura è che se metto anche solo una persona dietro che pesa almeno 80 chili a ogni curva a sinistra struscia tutto...

e togliere la moquette e lasciare solo la plastica??come poi e' nei passaruota davanti...

- Informazione Pubblicitaria -
ottimo allora si toglie e basta..nn penso cambi molto il rumore...pochissime auto hanno quella moquette...

ottimo allora si toglie e basta..nn penso cambi molto il rumore...pochissime auto hanno quella moquette...

fidati che il rumore cambia, altrimenti la fiat non avrebbe sopportato il costo della moquette! ma perchè non vedete di riuscire a riposizionarla?

comunque controllate bene sotto la moquette!!!! basta sollevarla un pò per rendersi conto. lo dico perchè non credo che sotto siano fatte tutte allo stesso modo....occhio!!!

ragazzi, se potete non la togliete! un mio collega mi ha detto che sotto la moquette non c'è la plastica, quindi rimarrebbe il vuoto. scusatemi tanto se vi ho dato un'informazione errata.

X