moquette passaruota

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da il brigante, 6 Novembre 2009.

1. i passaruota sono fatti in materiale reclicato che funge da fonoassorbente; e vengono messi per attenuare il rotolamento delle ruote.
    potresti provare a cercrne in demolizioni una buona e cambiarla

2. e allora perche' davanti sono in plastica?e anche su altre macchine hanno la plastica anche dietro??

3. evidentemente da dietro proviene più rumore, per questo si è reso necessario usare la moquette.

4. come detto da pasqualealfa c'è piu rumore dietro; e la plastica la mettono per contenere i costi; la mia GT li ha sia ant che post in materiale riciclato; la punto di mio padre manco ce li ha.

5. ho capito quindi cerchero' di mettere a posto quella che ho..

6. Stesso problema mio, su ebay li vendono ma per modelli fino al 2003 la mia è un fine 2004 non riesco a capire cosa cambia cmq non li monta, e si sono deformati ma non riesco a risistemarli, qualcuno sa dove li vendono on-line ?

Ciao grazie.

7. prova sui siti d'annunci! molti vendono le makkine a pezzi di ricambio!

8. Si preferivo trovare però qualcosa on-line anche nuovo, e anche non originale.

Ciao grazie.

9. Ciao a tutti, scusate se riprendo la discussione, ma ho avuto lo stesso problema e volevo cambiarli...qualcuno sa quanto mi vengono a costare entrambe le coperture posteriori? anche io con le persone a bordo sento la gomma strusciare sulla moquette deformata...volevo ricomprarla nuova, ma non so se mi conviene...che ne pensate?

10. se la si rimette nuova la moquette dopo qualche tempo siamo punto e a capo,ci vorrebbe qualcosa di diverso tipo qualcosa d rigido...plastica...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Passaruota posteriore 147 Esterni ed Estetica 8 Ottobre 2013
Alfa 147 - Logorio Passaruota posteriore Esterni ed Estetica 28 Gennaio 2009