MotoGP 2010

oggi gara a laguna....:D

dalle prove sembra che se la giocheranno lorenzo e stoner ma io spero che ci sia "qualcuno" a rompegli le scatole ad entrambi....:D

PS: sapete il perchè la gara la trasmettono su canale 5?? da quello che ho capito anche le prossime quattro verranno trasmesse su canale 5...ma perchè??:confused:
 
oggi gara a laguna....:D

dalle prove sembra che se la giocheranno lorenzo e stoner ma io spero che ci sia "qualcuno" a rompegli le scatole ad entrambi....:D

PS: sapete il perchè la gara la trasmettono su canale 5?? da quello che ho capito anche le prossime quattro verranno trasmesse su canale 5...ma perchè??:confused:
E vai..................vale:eclipsee_Victoria:
 
Io non riesco proprio a vederla stasera uff che sfiga ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
oggi gara a laguna....:D

dalle prove sembra che se la giocheranno lorenzo e stoner ma io spero che ci sia "qualcuno" a rompegli le scatole ad entrambi....:D

PS: sapete il perchè la gara la trasmettono su canale 5?? da quello che ho capito anche le prossime quattro verranno trasmesse su canale 5...ma perchè??:confused:



Credo che sia su canale 5 per far finire le stagioni di Dr House e quell'altro serial. Così non spostano il palinsesto dei programmo estivi.
Spero che il dottore che a noi interessa non finirà mai!!!Forza Vale riprenditi in fretta!!!
 
Credo che sia su canale 5 per far finire le stagioni di Dr House e quell'altro serial. Così non spostano il palinsesto dei programmo estivi.
Spero che il dottore che a noi interessa non finirà mai!!!Forza Vale riprenditi in fretta!!!

Stasera non è facile per Rossi, fare il cambio di peso nel "cavatappi" non è cosa da poco a prescindere, a maggior ragione con una gamba tenuta assieme con i chiodi.
Anche la posizione di partenza non è certo ottimale
 
E poi oltre alla gamba , come dice anche Rossi stesso , pare che sia la Spalla a dargli piu fastidio. A pensarlo viene da ridere, una botta ad una spalla di mesi fa, fa piu male di una gamba con i chiodi :D .. dottore dottore :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
E si Giox è propio incredibile....

Stasera Pizza Birra Amici e rutto libero davanti alle tele per tifare Rossi, e nel caso non riesca a far risultato forza Rossa.....
 
E poi oltre alla gamba , come dice anche Rossi stesso , pare che sia la Spalla a dargli piu fastidio. A pensarlo viene da ridere, una botta ad una spalla di mesi fa, fa piu male di una gamba con i chiodi :D .. dottore dottore :D

Assolutamente normale. Il dolore di fratture ed intervento è passato, quello della muscolatura che si infiamma a contatto con piastre e chiodi deve ancora arrivare, idem per il dolore "reumatico"... Te lo dico per esperienza... Se la botta alla spalla è vecchia invece, e normale che ogni tanto torni... Specie se la botta è stata pesante.
 
Come al solito chi può vincere o si sdraia o tira i remi in barca... E Lorenzo va per la sua strada... Bah.

Buon terzo posto per Rossi, anche se sarebbe stato un (in ogni caso buono) quarto posto. Penso che dopo la pausa estiva Rossi possa tornare abbastanza competitivo, Laguna Seca è forse il tracciato più pesante del Motomondiale. Ci sono ancora buone possibilità di vedere ottime gare con un Rossi più proiettato al podio e quindi ad infastidire lo spagnolo, nonostante il mondiale sia compromesso.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come al solito chi può vincere o si sdraia o tira i remi in barca... E Lorenzo va per la sua strada... Bah.

Difatti, già Lorenzo vola di suo, poi se chi può infastidirlo sembra faccia gara ad arrivargli dietro (se va bene) è ovvio che le uniche emozioni stiano nel vedere dove arriva uno scassato Rossi.

Con il risultato di ieri il mondiale è praticamente assegnato.
 
X