MotoGP 2010

E si Giox è propio incredibile....

Stasera Pizza Birra Amici e rutto libero davanti alle tele per tifare Rossi, e nel caso non riesca a far risultato forza Rossa.....
Soprattutto, un Ducatista contro 3 sostenitori di Rossi hehe
Comunque bella gara! Senza dubbio Rossi ce ne ha messo per arrivare al 3° posto, peccato per le varie cadute, tra cui Simoncelli, e' un altro campione che dovrebbe correre nelle ex250 e basta, come Melandri....Bravo Dovi che e' sempre tra i primi!
 
Ragazzi , che mi sono perso? ho sentito di Lorenzo primo , Rossi ottimo terzo. Per il resto gara bella o noiosa?
 
Io penso che Stoner si limiti al "compitino". E lo fa in maniera troppo evidente. Mi dispiace per la Ducati, questo non è certo un esempio di professionalità.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi , che mi sono perso? ho sentito di Lorenzo primo , Rossi ottimo terzo. Per il resto gara bella o noiosa?

Io penso che Stoner si limiti al "compitino". E lo fa in maniera troppo evidente. Mi dispiace per la Ducati, questo non è certo un esempio di professionalità.
Ieri vale ha dimostrato, anche se non c'era assolutamente bisogno di quanto è grande:eclipsee_Victoria:! E lo spagnolo non avrebbe avuto così vita facile:mad: mi dispiace belin da morire:mad:
 
Io penso che Stoner si limiti al "compitino". E lo fa in maniera troppo evidente. Mi dispiace per la Ducati, questo non è certo un esempio di professionalità.
Secondo me Stoner c'è la mette tutta, altrimenti perchè l'altra Ducati (Haiden) becca tutto quel distacco?
Un pilota quando corre non fa questi calcoli, qual è la differenza in tempi tra il correre facendo il "compitino" ed il campione?
Forse il limite della moto italiana è quello, altrimenti anche altri piloti riuscirebbero a portarla nelle prime posizioni.
Vedremo l'anno prossimo con il Vale.
 
Ma, la gara non e' stata noiosa, secondo me, poiche' ci sono sempre i piloti del "secondo mondiale" che fanno bagare e quindi danno spettacolo....Qualche sorpassetto, dietro c'e' stato.
Anche secondo me Stoner piu di cosi' non riesce a fare, come d'altronde anche le altre Honda e Yamaha. I migliori sono sempre davanti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stoner secondo me ha paura... Tirava come una bestia, lo stava riprendendo... Poi swiiiiisssss sbaglia una curva e molla... Ripeto sbaglia, non aveva le gomme alla frutta altrimenti avrebbe preso molto più distacco durante il resto del GP. Ha mollato lui! Quindi, o ha valutato che non gli conveniva (poco professionale), o semplicemente ha paura (quindi che cambi mestiere...). La Ducati ha un margine molto più alto di così, non credo che debba dimostrarlo a nessuno, è lui che non ci sta più con la testa.
 
Stoner secondo me ha paura... Tirava come una bestia, lo stava riprendendo... Poi swiiiiisssss sbaglia una curva e molla... Ripeto sbaglia, non aveva le gomme alla frutta altrimenti avrebbe preso molto più distacco durante il resto del GP. Ha mollato lui! Quindi, o ha valutato che non gli conveniva (poco professionale), o semplicemente ha paura (quindi che cambi mestiere...). La Ducati ha un margine molto più alto di così, non credo che debba dimostrarlo a nessuno, è lui che non ci sta più con la testa.
Si beh e' "qualche" gara che Stoner ormai non guida come si deve! Senza dubbio la Ducat il suo potenziale ce l'ha, e beh che dire, e' l'unico delle Ducati che riesce a stare tra i primi, almeno quello! :lol2:
 
Ultima modifica:
Si beh e' "qualche" gara che Stoner ormai non guida come si deve! Senza dubbio la Ducata il suo potenziale ce l'ha, e beh che dire, e' l'unico delle Ducati che riesce a stare tra i primi, almeno quello! :lol2:

E meno male... La moto è costruita intorno a lui... Praticamente Vodafone :D Se non la teneva "davanti" c'era da spellarlo vivo e metterlo sotto sale :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
E meno male... La moto è costruita intorno a lui... Praticamente Vodafone :D Se non la teneva "davanti" c'era da spellarlo vivo e metterlo sotto sale :lol2:
Ecco ci si mette il conflitto di interessi visto che lo sponsor Dicato è TIM :lol2:.
Comunque merito a Lorenzo di far impazzire gli altri perchè viaggia troppo forte quest'anno :cool:.

Ps ma quanto triste è vedere le scenette che fà Lorenzo, ripetitive e noiose, anche qui Rossi è un campione :lol2:
 
X