MotoGP 2010

hanno dovuto rimetterlo in sella per forza di cose , audience in calo vistoso , partecipazione con 35/40% in meno di presenze .... il dottor rossi è una macchina che muove tropo denaro ...
è un grande campione è vero stoner lo ha passato e lui si è trattenuto però ragioniamo il campionato ormai è compromesso e sicuramente ha avuto quel filo di timore che non è da lui in condizioni ottimali .... se avete visto le immagini della gamba non è proprio messa bene per quale motivo rischiare ????
abbiamo un grande campione e il prossimo anno se dovesse correre con la casa di borgo panigale dovrà essere al 1000 x 1000
grande vale !!!!
 
Valentino nelle peggiori condizioni di salute era lì a batagliare con Stoner per il 3°, è arrivato 4° ma mica fa schifo il risultato.
Per me lo vedremo sempre lì intorno il podio facendo il normale, poi quando quarisce lo vediamo fare i miracoli forse a fine mondiale, chessò le ultime 2 gare......vediamo, sono fiducioso.
Comunque lo ha vinto Lorenzo sulla carta, ma se vediamo alla fine mondiale essere a rischio è proprio un pollo, scusate, ma.................
 
hanno dovuto rimetterlo in sella per forza di cose , audience in calo vistoso , partecipazione con 35/40% in meno di presenze .... il dottor rossi è una macchina che muove tropo denaro ...

E' bastato vedere ieri il GP per capire chi è il numero 1, la maggior parte delle riprese e persino il rientro ai box era per Rossi, è chiaro che il personaggio è lui anche senza "imprese" come, in ogni caso, è stata la gara di ieri.

Se poi vincerà anche con la rossa...
 
Beh io sono uno di quelli che non ha visto le ultime 4 gare....e molti miei colleghi lo stesso. Infatti i numeri parlano chiaro, con il suo ritorno la cosa e' cambiata....Comunque incredibile, e' riuscito comunque a stare li a lottare per il terzo posto....ha umiliato anche Stoner parliamoci chiaro...
Il giorno che la MotoGP sara' senza Rossi, sara' destinata a fare la fine della F1....oltre ad essere forte e' anche un personaggio, per quello e' molto seguito ovunque.
 
E' bastato vedere ieri il GP per capire chi è il numero 1, la maggior parte delle riprese e persino il rientro ai box era per Rossi, è chiaro che il personaggio è lui anche senza "imprese" come, in ogni caso, è stata la gara di ieri.

Se poi vincerà anche con la rossa...

Beh io sono uno di quelli che non ha visto le ultime 4 gare....e molti miei colleghi lo stesso. Infatti i numeri parlano chiaro, con il suo ritorno la cosa e' cambiata....Comunque incredibile, e' riuscito comunque a stare li a lottare per il terzo posto....ha umiliato anche Stoner parliamoci chiaro...
Il giorno che la MotoGP sara' senza Rossi, sara' destinata a fare la fine della F1....oltre ad essere forte e' anche un personaggio, per quello e' molto seguito ovunque.
Ha confermato quello che vale:eclipsee_Victoria: Mi dispiace che lo vinca lorenzo perchè secondo me non lo merita è stato solo baciato dalle dea della fortuna :mad: Se vale non avesse avuto quel maledetto incidente lo avrebbe surclassato e gli avrebbe fatto mangiare un quintale di polvere belin:mad:
 
Evitando il pio pensiero sulla corsa di Valentino che è fin troppo scontato.....io della gara di ieri sono rimasto colpito da Pedrosa. Lasciando perdere i vari discorsi sul fatto che non è costante, ieri ha fatto davvero una corsa eccezzionale.
Lorenzo si è preso una gran paga. E questo, unito al ritorno di Vale, non lo lascierà certo tranquillo.
 
ieri su italia 1 si chiedevano chi fosse più forte tra pedrosa e lorezo...secondo voi?
 
Tralasciando appunto il discorso Vale ( non per demeriti anzi, proprio perchè di meriti ne ha troppi :D ) io vedo pedrosa tecnicamente piu forte di Lorenzo, solo che poverino non può contare su tutte le "sicurezze" che ha Lorenzo da parte sua , sia nel team che sulla Moto ... Pedrosa incostante ?? mmh vero, ma come dicevano anche ieri su italia 1 vorrei vedere anch'io pedrosa a parità di Moto contro Lorenzo . Sarebbe tutto diverso
 
ieri su italia 1 si chiedevano chi fosse più forte tra pedrosa e lorezo...secondo voi?

Di tecnica forse Pedrosa, di testa certamente Lorenzo tuttavia hanno stili di guida molto differenti, anche a parità di moto i setup sarebbero diversi.
Pedrosa è abituato ad avere la "sua" moto ed il "suo" team ed in questo la Honda lo ha assecondato, l'anno prossimo con Stoner la cosa sarà diversa, avrà un altro top driver nel team (senza offesa per il Dovi, altra categoria...) per cui certi "privilegi" dovrà guadagnarseli.
Lorenzo ha saputo essere competitivo nonostante il "numero 1" in team ed è stato in grado di giocarsi tutte le sue carte al meglio anche grazie alla Yamaha che lo ha trattato, giustamente, come un top driver.

Riusciranno Pedrosa e la HRC nella stessa impresa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riusciranno Pedrosa e la HRC nella stessa impresa?

se andranno tutti daccordo nel team mi aspetto un gran mondiale l'anno prossimo..magari con rossi nella rossa:rolleyes:...

come dicevano ieri, negli ultimi 2 anni lorenzo è cambiato davvero molto, non è più un attaca brighe....e questo lo ha aiutato non poco...:D
 
X