MotoGP 2010

Riferimento: MotoGP 2010

Bella gara

Pessimo incidente

R.I.P. Tomizawa
 
Riferimento: MotoGP 2010

giornata veramente triste per il motomondiale...
ancora una volta l'organizzazione ha preferito lo show tralasciando il rispetto per il regolamento e sopratutto rispetto morale verso un pilota che muore in pista, è stata la ripetizione del comportamento avuto 7 anni fà verso Daijiro Kato a Suzuka...
 
Riferimento: MotoGP 2010

Purtroppo quest'anno il motomondiale non riesco a seguirlo... però ho saputo dell'incidente... visto e rivisto le immagini... purtroppo le moto sono così... c'è poco da fare... i piloti sono consapevoli che rischiano la vita ogni volta che salgono in sella... ed è triste che nel giro di due domeniche siano morti un tredicenne e un diciannovenne... ma sono incidenti di gara... sfortunati... che nessuno vorrebbe mai vedere... sono volati via... e penso che la cosa più giusta fosse fermare lo spettacolo... in segno di rispetto... Riposate in pace...
In bocca al lupo al buon De Angelis... non sarà facile x lui tornare a correre...
 
Riferimento: MotoGP 2010

Per quanto molto più sicure che in passato le gare di "motori" sono sempre pericolose, specialmente con le moto, e chi ci corre lo sa, questo però non significa che un minimo segno di riscontro a quanto accaduto si potesse dare.

Non si può subordinare tutto allo "show business", il mondo reale non è questo.
 
Riferimento: MotoGP 2010

Voi cosa avreste fatto???
fermato la gara con la bandiera rossa???
annullato le gare successive???
 
Riferimento: MotoGP 2010

bandiera rossa e gara ferma, non mi metto nemmeno il minimo dubbio...
 
Riferimento: MotoGP 2010

Voi cosa avreste fatto???
fermato la gara con la bandiera rossa???
annullato le gare successive???

Che problema c'era a fermare almeno la Moto2? non è certo cosa fondamentale per l'umanità, e perlomeno non fai finta che non sia successo nulla.
 
Riferimento: MotoGP 2010

bandiera rossa perchè???
non c'era pericolo per i piloti.
il pilota era stato portato via, e i mezzi coinvolti erano tutti fuori dalla pista.
Non c'era nessun problema a fermarla. Ma cosa cambiava??? Allora non si doveva correre nemmeno ad indianapolis.
La gara si sospende se c'è un pericolo per il prosieguo della corsa. Non per commemorare un pilota che ha avuto un incidente.
ciao
 
Riferimento: MotoGP 2010

La gara si sospende se c'è un pericolo per il prosieguo della corsa. Non per commemorare un pilota che ha avuto un incidente.
ciao

Mi spiace ma non condivido il tuo approccio alla cosa, applicando questa logica i piloti possono anche ammazzarsi tranquillamente... basta che loro ed i soccorritori non siano in traiettoria e/o nelle vie di fuga e lo show può continuare come se nulla fosse, perchè disturbare ulteriormente il pomeriggio degli spettatori?

E quindi vai con la festa... i meccanici di Pedrosa che festeggiano... le impennate di rito... chissenefrega se è morto un ragazzo di 19 anni della Moto2, non è certo un top driver, viva l'indifferenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: MotoGP 2010

E quindi vai con la festa... i meccanici di Pedrosa che festeggiano... le impennate di rito... chissenefrega se è morto un ragazzo di 19 anni della Moto2, non è certo un top driver, viva l'indifferenza.

qui do ragione a Black... Non credo che sia vero che i piloti di MotoGp non sapessero niente... Lorenzo stesso ha detto in un'intervista che lui sapeva della morte prima della partenza... io non ho seguito la cosa xkè ero al raduno... sul podio hanno festeggiato?