MotoGP 2010

Riferimento: MotoGP 2010

anche perchè alla fine gara bella, ma se non per quelle 2 3 bagarre non c'è stato poi tantissimo da vedere.

Orca paletta! Ero preso a scrivere sul Portale Notizie e non l'ho vista... Che bestia grama... Comunque mi dite una bella gara, meno male. Vedrò di stare più attento alle prossime :P

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ma pork d'un kan d'un pork.... :mad: e me le sono perse...
se è la prima volta quest'anno che ti perdi la motogp,fammi un favore....non guardarla più :D

ovviamente scherzo......la cosa mi fa molto piacere perchè ho il timore che l'anno prossimo Rossi faccia il buffone come al solito e si prenda tutti i meriti delle vittorie :mad: se fanno un bel finale di stagione non si può dire che la moto non è buona,da ducatista è l'unica cosa che mi interessa ;)

beh perdonami , è vero che Rossi partirà da una buona moto di Base, ma è anche vero che quest'anno la moto non è che sia andata un granchè ... e poi buffone di cosa ? ... prendere una yamaha perennemente ultima in classifica e portarla alla vittoria da subito perdonami , ma me lo sarei permesso anch'io di fare il "buffone" come dici tu.

buffone perchè non mi sono mai andate giù le sue sceneggiate.....se ci fai caso,crescendo si è stufato pure lui......

non metto in discussione il suo valore di pilota,ma il suo atteggiamento nei confronti del resto dell'ambiente:non mi sta per nulla simpatico e il fatto che l'anno prossimo guiderà la Ducati mi da tremendamente fastidio......io ho sempre visto su quella moto gente concreta,che dava l'anima per ogni piazzamento....gente come Fogarty,Bayliss e,perchè no,Falappa o Chili.....preferisco mille volte una vittoria con Rossi come avversario piuttosto che un mondiale con lui sulla sella.....

per quel che riguarda la vittoria del mondiale al primo anno in Yamaha,mi ha stupito davvero non ci avrei scommesso una lira.....

Beh sono state le sceneggiate di un ragazzino un po' vivace...
Credo che rossia sia uno che da sempre l'anima, guarda i sorpassi al limite che ha fatto, vogliamo ricordarci cosa ha fatto l'anno scorso con jorge lorenzo?
Inoltre è uno che sa lavorare bene e sviluppare la moto, ci può stare la questione simpatia, per le sue scenette, ma non si può certo dire che non ci metta l'anima per il lavoro...
Ha trasformato la yamaha nel team più forte degli ultimi anni, ricordate com'era quando la guidava biaggi??
Non credo sia un caso se la maggioranza dei tecnici e meccanici lo seguano ovunque...