Motomondiale 2011

ragazzi,questo è l'ultimo anno delle 800,le 1000 torneranno l'anno prossimo....

per quel che riguarda i tempi,purtroppo possiamo solo aspettare...l'incognita sulla tenuta della spalla-anche se Rossi stesso dice che ha più resistenza e quando lui si sbilancia a dire una cosa del genere vuol dire che ha fatto enormi progressi...-c'è ancora,quindi da ducatista sono decisamente preoccupato.....
Io no.....secondo me non la dice tutta.....:grinser005: e fa bene

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io no.....secondo me non la dice tutta.....:grinser005: e fa bene
ne sei così sicuro?
delusione oggi.....
già....mi sa che qualche dirigente della Ducati vede Melandri che ride come un pazzo nei suoi incubi......
E' caduto ad inizio sessione di prove e con la seconda moto, che aveva un setup diverso, è andato piano.

Per ora il binomio Rossi/Ducati vede Stoner e la sua Honda solo in TV...
sì,tutto vero.....sopratutto i distacchi che stiamo beccando.....tra qualche gara se il "nostro eroe" non si sveglia rispolverano la clessidra per misurare i distacchi......

E' caduto ad inizio sessione di prove e con la seconda moto, che aveva un setup diverso, è andato piano.

Per ora il binomio Rossi/Ducati vede Stoner e la sua Honda solo in TV...

a dire il vero durante le prove mi sembrava di aver sentito che l'ingegnere della ducati (non ricordo chi) diceva che le due moto non avevano differenze...
forse ha inciso più la paura di spingere nel settore dove è caduto...mha non so più cosa pensare...speriamo che si sveglino...

oggi ho visto un Pedrosa davvero straordinario con parecchia grinta, e uno Stoner devastante ha un modo di guidare davvero spettacolare con ottimi traversi...

ne sei così sicuro?

già....mi sa che qualche dirigente della Ducati vede Melandri che ride come un pazzo nei suoi incubi......

sì,tutto vero.....sopratutto i distacchi che stiamo beccando.....tra qualche gara se il "nostro eroe" non si sveglia rispolverano la clessidra per misurare i distacchi......
Simone...vabbè io ci spero perchè per me Vale è il numero 1: good . :

Che Bella / Brutta gara oggi . Per un attimo ero in paradiso , ci credevo veramente tanto e dopo il giro veloce di Vale. I soli 2 giri per recuperare 2 secondi di svantaggio dal gruppo ti testa e il sorpasso a Pedrosa , tutto lasciava presagire una giornata magica. E poi come nei migliori sogni , mi son svegliato. Che colpo ragazzi , ho sfasciato mezzo salotto dopo la caduta di Rossi. Ok alla fine è arrivato 5 , i punti li ha presi , ma non doveva andare così . Sono molto deluso :(

Che Bella / Brutta gara oggi . Per un attimo ero in paradiso , ci credevo veramente tanto e dopo il giro veloce di Vale. I soli 2 giri per recuperare 2 secondi di svantaggio dal gruppo ti testa e il sorpasso a Pedrosa , tutto lasciava presagire una giornata magica. E poi come nei migliori sogni , mi son svegliato. Che colpo ragazzi , ho sfasciato mezzo salotto dopo la caduta di Rossi. Ok alla fine è arrivato 5 , i punti li ha presi , ma non doveva andare così . Sono molto deluso :(
Anche io speravo in una grande vittoria:lachen001: ma purtroppo la foga lo ha tradito:smiley_001: cmq voglio sottolineare la schifo di comportamento di quel c.....e di stoner:mad: vergognoso e non da campione:mad: tela muto zitto e zero punti:aktion086:

Apparte i campioni & C. oggi si è visto molto bene che un pneumatico con una sola mescola con una scolpitura non è sufficente, sono caduti "troppi" oggi i campioni e non e se non hanno rischiato si sono trovati in fondo, molti sono caduti per il davanti che non ne avevano più, dietro in fondo sculettava e la controllavano.
I 3 che sono andati al podio non avevano la scopiltura specialmente al centro, mettiamo che si metteva a piovere come Dio la mandava negli ultimi giri, quanti arrivavano al traguardo?