Da quanto ho letto su gazzetta , pare che sarà proprio lo stesso video che hai postato tu Simone, che verrà analizzato dalla Fim il 28 aprile , insieme ai commissari coinvolti.
Vi riporto direttamente la pagina di gazzetta senza fare un copia incolla per evitare di riempire troppo i forum.
Rossi-Stoner, interviene la Fim, VIDEO di As smentisce Casey - La Gazzetta dello Sport
Vi riporto solo le ultime quattro righe.
La condotta del personale di pista è al centro di due episodi. Il primo relativo a quanto lamentato da Stoner (Honda) sullo scarso aiuto che avrebbe ricevuto dopo l'incidente innescato da Rossi. Il secondo riguarda quanto accaduto dopo la caduta di Marco Simoncelli, che dai commissari non ha ricevuto alcun aiuto.
Alla fine ci stavamo quasi dimenticando di Simoncelli , ok che ha sbagliato e pagato da solo , però lui si che non ha visto anima viva andargli a dare una mano ... Mi dispiace molto anche se ormai la frittata era stata fatta.