Motomondiale 2011

Ti posso tranquillamente dire che se fosse stato a parti invertite l'avrei pensata alla stessa maniera
peccato che non ci sia la controprova....anzi-visto che VR purtroppo è in sella ad una Ducati-spero proprio che questa controprova non ci sarà mai ;)

peccato che non ci sia la controprova....anzi-visto che VR purtroppo è in sella ad una Ducati-spero proprio che questa controprova non ci sarà mai ;)
Non è vero perchè potrà capitare che sbaglino allo stesso modo gli altri! Logicamente da tifoso spero che non succeda mai e Vale vinca!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Da quanto ho letto su gazzetta , pare che sarà proprio lo stesso video che hai postato tu Simone, che verrà analizzato dalla Fim il 28 aprile , insieme ai commissari coinvolti.

Vi riporto direttamente la pagina di gazzetta senza fare un copia incolla per evitare di riempire troppo i forum.

Rossi-Stoner, interviene la Fim, VIDEO di As smentisce Casey - La Gazzetta dello Sport

Vi riporto solo le ultime quattro righe.

La condotta del personale di pista è al centro di due episodi. Il primo relativo a quanto lamentato da Stoner (Honda) sullo scarso aiuto che avrebbe ricevuto dopo l'incidente innescato da Rossi. Il secondo riguarda quanto accaduto dopo la caduta di Marco Simoncelli, che dai commissari non ha ricevuto alcun aiuto.

Alla fine ci stavamo quasi dimenticando di Simoncelli , ok che ha sbagliato e pagato da solo , però lui si che non ha visto anima viva andargli a dare una mano ... Mi dispiace molto anche se ormai la frittata era stata fatta.

hai ragione : Simoncelli !!!

mi sa che questi commissari hanno sbagliato alcune cose .....

hai ragione : Simoncelli !!!

mi sa che questi commissari hanno sbagliato alcune cose .....

La maggior parte dei "commissari" non sono altro che volontari, quindi è fondamentale che vengano fornite adeguate e precise informazioni su come comportarsi in caso di cadute, chiaro poi che di "professionalità" non se ne parla...

La maggior parte dei "commissari" non sono altro che volontari, quindi è fondamentale che vengano fornite adeguate e precise informazioni su come comportarsi in caso di cadute, chiaro poi che di "professionalità" non se ne parla...
Ovviamente ti quoto!

stacchiamo un pò la spina dai commisari e parliamo di futuro....:lachen001:

Valentino Rossi (nella foto) ha fatto i primi giri con la Ducati GP12 venerdì mattina sulla pista di Jerez.

Il pilota italiano è sceso in pista pochi minuti dopo le 11 e ha effettuato un primo “run” di sei giri. A fine giornata il Dottore aveva percorso complessivamente 50 giri.

«Sono contento, la GP12 mi piace, è una moto secondo me più gustosa, più bella da guidare - ha detto alla fine dei test Valentino Rossi. - Era la prima volta che la portavamo in pista e abbiamo avuto un po’ di lavoro da fare però il motore è più bello, si gode di più ed è più divertente, si fanno dei bei traversi. E’ la moto che guideremo il prossimo anno ed era importante, e anche bello, esserci la prima volta che è andata in pista».

la stessa cosa è stata fatta il giorno dopo da Nicky Hayden,che nonostante non abbia girato la mattina a causa dell'asfalto umido ha completato mi sembra 60 giri...in questo momento le dichiarazioni dei piloti lasciano il tempo che trovano,è ovvio che il motore sia più bello da guidare....è più grosso,quindi a parità di potenza(limite dato principalmente dal serbatoio limitato e dall'alesaggio regolamentato...)ha più coppia,è normale che sia più divertente degli attuali....è come confrontare una sportiva stradale 600 con una identica 750 o 1000....la 600 va incredibilmente forte ma le altre sono più divertenti ;)

speriamo che l'anno prossimo inizi un pò meglio...non è mai bello inseguire in campionato....anche perchè non la vedo messa per niente bene quest'anno,sinchè Rossi avrà problemi fisici(e sto prendendo per buone le sue dichiarazioni in merito,ma secondo me ancora non ci sono con l'adattamento della Desmosedici alle richieste di VR.....)bisognerà soffrire.....nel frattempo il campionato penso che si metterà malino.....non può mica stendere a turno tutti gli avversari.....

Hai ragione simo , è vero che vale ancora non è al 100% , ma ormai manca poco e si avvicinerà alla sua forma migliore. Per ora il 60% sta nell'adattamento di rossi alla desmosedici. Ma il talento non gli manca , si saprà adattare , e spero per la Ducati in tempi brevi , ha già un bel distacco dal primo , ma ci sono ancora molte gare da disputare. Certo bisogna iniziare ad "aggredire" la classifica da subito, non c'è piu tempo da perdere. :D