Motomondiale 2011

E un GRANDE DANI!!! non lo vogliamo urlare????
non so,a me non piace...troppo poco grintoso....in genere si comporta all'opposto di come ha corso questa gara....se si sblocca e ci mette un pò più di cattiveria,può diventare un osso duro ma non ne sono convinto....comunque complimentoni a Dani per questa vittoria....a pochi giorni dall'operazione alla spalla,vorrei far notare....

non so,a me non piace...troppo poco grintoso....in genere si comporta all'opposto di come ha corso questa gara....se si sblocca e ci mette un pò più di cattiveria,può diventare un osso duro ma non ne sono convinto....comunque complimentoni a Dani per questa vittoria....a pochi giorni dall'operazione alla spalla,vorrei far notare....

Si complimenti una gran bella gara soprattutto perchè è stato da poco operato!!!

già....

avete visto il servizio di sportmediaset sui test di oggi?hanno fatto vedere un'immagine di VR nei box per un attimo....se sono immagini di oggi,c'è da preoccuparsi:non era per niente soddisfatto e continuava a scuotere la testa.....spero che fosse un'immagine di repertorio....vabbè,vedremo....

- Informazione Pubblicitaria -
comunque quel curvone in piena con una sola mano sul manubrio è da fuoriclasse vero!!!

Sulla via di Le Mans dobbiamo fare un passo indietro, a Estoril, precisamente ai test MotoGP di lunedi, dove tutte o quasi le squadre hanno provato novità tecniche. Ma non è questo che ci interessa, il fatto è che, lontani da telecamere e macchine fotografiche, Valentino Rossi e Casey Stoner hanno proseguito nei loro, diciamo così, incontri ravvicinati. L'australiano avrebbe "tirato" una staccata al Dottore, costringendolo a un dritto fuori pista, il tutto dopo averlo aspettato percorrendo il tracciato portoghese a bassa velocità.

Non contento, avrebbe rallentato Vale in un'altra occasione. Nulla è trapelato nei commenti e interviste a fine test, con i relativi responsabili della comunicazione tutti intenti a tenere le bocche cucite. Ma qualche "uccellino" che ha il nido nel Motomondiale ha cantato nel paddock di Monza, confermando i fatti e raccontando di un Rossi "piuttosto" arrabbiato. Tra pochi giorni andremo a tampinare i diretti interessati.

ho girato un pò,ma non sono riuscito a trovare nessuna dichiarazione precisa al riguardo....solo dicerie,se permetti mi sembra una notizia totalmente inattendibile.....capisco però che visto che tifi VR ogni occasione è buona per sparare a zero su chi ha il talento per scalzarlo dal trono....

ho girato un pò,ma non sono riuscito a trovare nessuna dichiarazione precisa al riguardo....solo dicerie,se permetti mi sembra una notizia totalmente inattendibile.....capisco però che visto che tifi VR ogni occasione è buona per sparare a zero su chi ha il talento per scalzarlo dal trono....

no...no...non è perchè tifo valentino che scrivo queste cose...anzi...sono prese proprio come sono scritte dai vari siti internet...
Rossi-Stoner, sportellate atto II. Nei test di Estoril l'australiano si è vendicato

è vero che io tifo valentino...ma prima di tutto tifo lo spettacolo in pista sia che ci sia lui sia che lui non ci sia;
non mi sembra di aver mai sparato a zero sui sui avversari anzi...ogni volta che sui siti scrivono qualcosa riporto in questa discussione

se poi leggevi qua capivi il perchè non trovavi nessuna intervista....

Nulla è trapelato nei commenti e interviste a fine test, con i relativi responsabili della comunicazione tutti intenti a tenere le bocche cucite. Ma qualche "uccellino" che ha il nido nel Motomondiale ha cantato nel paddock di Monza, confermando i fatti e raccontando di un Rossi "piuttosto" arrabbiato. Tra pochi giorni andremo a tampinare i diretti interessati.

non ci resta appunto che aspettare la prossima gara e se è vero quello che è scritto qualcosa salterà fuori..
:decoccio::decoccio:

PS: FORZA DUCATI!!!:grinser005::):)

prima intervista rilasciata....

Come svelato da sportmediaset.it, Casey Stoner e Valentino Rossi hanno avuto un incontro ravvicinato anche nel lunedì di test della MotoGP all'Estoril. Lo ha confermato lo stesso ducatista, scherzandoci un po' su. "Stoner mi ha ancora un po' ostacolato, continua sulla sua linea - ha detto il pesarese - . Per me lo ha fatto apposta, ma non è un grosso problema. Tutti questi screzi tra piloti alla fine sono divertenti".

A sei mesi dall'operazione, "finalmente la spalla migliora: mi manca un po' di forza, non sono al cento per cento, nel fine settimana a Le Mans sarò quasi a posto e spero di stare ancora meglio dopo la pausa di due settimane a Barcellona", è l'auspicio di Rossi, convinto che lui e la sua Desmosedici stiano ''migliorando di pari passo''.

Dopo un periodo di adattamento ''piuttosto difficile'', il pilota negli ultimi test ha provato un telaio nuovo che ''permette di guidare meglio la moto: spero di essere sotto il mezzo secondo a giro rispetto agli altri, ma c'è ancora molto da lavorare''. La prima verifica sarà nel Gran premio di Francia. ''Il circuito di Le Mans mi piace perché ci sono staccate forti e di solito la nostra moto in frenata è stabile. Quindi - ha concluso Rossi - potrebbe essere la pista buona''.

Quarto in classifica generale, il pesarese vede favoriti i primi due: ''Direi che Lorenzo e Pedrosa hanno il 50 per cento di possibilità a testa per il Mondiale, ma è ancora lunga e bisogna considerare anche Stoner''.

tutti pronti per le mans:

Andrea Dovizioso è carico per la gara dell’Estoril della MotoGP. L’italiano della Honda, sesto in classifica generale, è sempre andato bene sul tracciato francese, ed in più è soddisfatto dei progressi che la moto ha fatto nei test all’Estoril, il lunedì subito dopo il Gran Premio.

“Grazie ai miglioramenti fatti nei test post gara a Estoril, arriviamo a Le Mans più competitivi. Utilizzeremo la nuova frizione provata in Portogallo e sfrutteremo al meglio le soluzioni di assetto usate in prova. Per quanto riguarda il tracciato, Le Mans è una pista lenta, caratterizzata da molti cambi di direzione. Dopo le modifiche fatte negli anni scorsi, purtroppo questa storica pista ha perso gran parte del suo fascino. Sono comunque contento di correre a Le Mans, qui ho sempre fatto buoni risultati. Lo scorso anno abbiamo disputato una bella gara conclusa con un buon terzo posto. Spero di lottare per il podio anche quest’anno, per farcela dobbiamo lavorare bene fin dal primo turno di prove”.

no...no...non è perchè tifo valentino che scrivo queste cose...anzi...sono prese proprio come sono scritte dai vari siti internet...
Rossi-Stoner, sportellate atto II. Nei test di Estoril l'australiano si è vendicato

è vero che io tifo valentino...ma prima di tutto tifo lo spettacolo in pista sia che ci sia lui sia che lui non ci sia;
non mi sembra di aver mai sparato a zero sui sui avversari anzi...ogni volta che sui siti scrivono qualcosa riporto in questa discussione

se poi leggevi qua capivi il perchè non trovavi nessuna intervista....

non ci resta appunto che aspettare la prossima gara e se è vero quello che è scritto qualcosa salterà fuori..
:decoccio::decoccio:

PS: FORZA DUCATI!!!:grinser005::):)
sì,avevo visto sia l'articolo che hai linkato sia la conclusione del pezzo che hai riportato tu....rileggendo il mio messaggio mi sono reso conto di essere stato un pò duro nei tuoi confronti,ti chiedo scusa....personalmente-da ducatista di vecchia data,avevo 16 anni quando mi innamorai della Rossa ;) -un pò di affetto nei confronti del pilota che ha datto alla Ducati il primo titolo mondiale motogp penso che sia comprensibile,perciò quando lo attaccano e denigrano sinceramente sono molto scettico....sopratutto quando gli attacchi arrivano da VR e dalla mediaset,che nel 2007 hanno ventilato più volte l'ipotesi di irregolarità tecniche della Desmosedici....ricordo un intervista a fine gara(non ricordo quale,mi dispiace....)in cui VR disse più o meno che la D16 viaggiava troppo per essere solo 800...come dire "guardate che quelli là nascondono qualcosa!" e questo è solo uno dei motivi che alimentano la mia antipatia verso il Tavulliano ;)

X