Motomondiale 2011

.rileggendo il mio messaggio mi sono reso conto di essere stato un pò duro nei tuoi confronti,ti chiedo scusa....personalmente-da ducatista di vecchia data,avevo 16 anni quando mi innamorai della Rossa ;)

tutto apposto: good . :: good . : no problem...

amiamo le moto entrambi e soprattutto entrambi amiamo le ducati...: good . :: good . :

io sono cresciuto con la "guerra" tra valentino rossi e biaggi e mi sono legato (si parla di tifo ovviamente...:grinser005:) a Rossi perchè faceva cose che mi piacevano un sacco...
quando è arrivata la ducati nel moto-mondiale ho iniziato ad avere il cuore diviso in due...
: good . :: good . :

comunque ripeto che discutere con te in questa discussione (scusate la ripetizione delle parole) è un piacere perchè dimostri di saperne e di amare molto le due ruote...: good . :
:decoccio::decoccio:

tutto apposto: good . :: good . : no problem...
meglio così :D

amiamo le moto entrambi e soprattutto entrambi amiamo le ducati...: good . :: good . :
cosa buona e giusta ;)

io sono cresciuto con la "guerra" tra valentino rossi e biaggi e mi sono legato (si parla di tifo ovviamente...:grinser005:) a Rossi perchè faceva cose che mi piacevano un sacco...
quando è arrivata la ducati nel moto-mondiale ho iniziato ad avere il cuore diviso in due...
: good . :: good . :
in un certo senso ti capisco,personalmente quelle battaglie le ho vissute con occhi abbastanza neutrali perchè se da un lato VR è l'estro applicato alla guida,dall'altra Max è il talento e la perfezione stilistica....basti pensare a come ha iniziato a correre!!!!!!per chi non lo sapesse,è salito sulla moto di un amico per girare(mi sembra) a Vallelunga così per gioco,è stato notato da degli addetti ai lavori e da lì è iniziato tutto!!!!!incredibile.....

comunque ripeto che discutere con te in questa discussione (scusate la ripetizione delle parole) è un piacere perchè dimostri di saperne e di amare molto le due ruote...: good . :
:decoccio::decoccio:
grazie :D ebbene sì,adoro le moto ;)

questa la replica di stoner:

Qui a Le Mans la replica di Stoner: "E' vero c'è stato un episodio tra noi. Avevo finito di spingere, poi è passato Rossi e ho deciso di seguirlo per studiarlo un po'. Alla staccata Valentino ha frenato prima di quanto mi aspettassi e io arrivavo un po'troppo forte, così sono andato lungo e l'ho portato fuori traiettoria. In effetti lui ha perso il giro, ma non l'ho fatto apposta. Mi ha guardato, l'ho guardato ed è finita lì. Peró per quel che ho visto sta migliorando. Arriverà anche lui".

speriamo bene e speriamo che la ducati si ritrovi in fretta...
: good . :: good . ::decoccio:

bene...certo,non pretendo di credere a Casey alla cieca,però lui dice di non averlo fatto apposta....vedremo se ci saranno strascichi in gara....sperando che stavolta le Rosse siano in bella vista,non che le si debba andare a cercare nelle retrovie :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
in un certo senso è anche giusto per via delle dimensioni ridotte della casa,però abbandonare lo sviluppo adesso sarebbe un pò esagerato....devono sempre ricordarsi di avere VR in sella,e se non vinci con VR sei uno ******* agli occhi del grande pubblico,non mi sembra una buona promozione per il marchio.....

Fa paura Casey vederlo da bordo pista. In uscita di curva, dove le altre moto mitragliano il “ra-ta-ta” del controllo di trazione, accelera a potenza piena, facendo pensare che lui, di elettronica, non ne usa nemmeno un po’. (ma come,non era il pilota che vinceva solo grazie all'elettronica della Desmosedici????)Entra in curva alla velocità della luce, è l’unico a percorrere le ultime due a destra in un solo tempo, orecchie a terra, quando tutti, chi più chi meno, spezzano la linea in due. Una cosa è certa: le Honda sono super a posto. E Stoner, che qui ha centrato solo un terzo posto nel 2007, quando vinse il desmo-mondiale, oggi che guida la RC212V sembra gradire anche Le Mans.

di ben altro tenore quando parla di VR

Che Le Mans fosse il peggiore nemico di Ducati, questo si sapeva: nelle ultime tre stagioni è l’unica pista dove la rossa non sia salita mai sul podio. Quello che mi sorprende però è che il miglior “duca” non sia quello di Rossi, ma di Hayden.
Valentino, osservandolo da pochi metri dai cordoli, ti accorgi che guida una moto col posteriore che pompa, che non tiene la traiettoria, che si scompone pur girando 3 decimi più adagio di Niky, molto più preciso e pulito.
Impiega parecchie curve prima di tentare un sorpasso su Barbera, che va più piano di lui di un pezzo. Nell’intervista è stringato, con poca voglia di parlare. La situazione non migliora come in Ducati vogliono fare credere, anzi.
Domani in qualifica, secondo me, la musica non cambia. Alzi la mano chi è contrario.

non vedo l'ora che una Ducati(una qualunque....sia chiaro)ricomincia viaggiare come eravamo abituati a vedere.....

davvero....non ho mai nascosto la mia antipatia verso VR,ma credevo che sulla Ducati avrebbe vinto molto,sinora non sta facendo belle prestazioni,ma purtroppo non si vedono nemmeno segni di miglioramento......sarò ripetitivo,ma se la Ducati avesse fatto lo sforzo che sta facendo quest'anno-rifare praticamente da zero la moto,con un investimento in sviluppo colossale-con Casey in sella,probabilmente staremmo parlando di ben più di un mondiale vinto....vabbè,speriamo che trovino il bandolo della matassa.....

Forse anche si , ma infatti , parli anche tu di uno sviluppo che sulla Ducati non è stato così "incisivo" forse con questa Ducati anche toner avrebbe avuto qualche difficoltà. Magari meno di Rossi , ma la vita in Honda gli sta andando piu facile del previsto.

X