Concordo anche io

Gli imbecilli ce ne sono più di quanto tu possa immaginare, io frequento dal 2003 un sito (Rossifumi) e non puoi nemmeno immaginare quali cangliate siano state scritte, purtroppo a differenza di questo sito, dove i moderatori fanno seriamente il loro compito (anzi a volte pure ... troppo :grinser005: ), in quel sito sono assolutamente assenti, si sono sprecate persino bestemmie (io sono ateo ma non le tollero).Ben detto Renny .
Purtroppo c'è qualcuno che l'umanità non sa proprio cosa sia , e guarda caso si tratta di uno Spagnolo che ha pubblicato questa foto
Visualizza allegato 81547
Non ho davvero parole , anzi le avrei ... ma supererebbero ogni canone della buona educazione !
Il Nostro SIC è questo
Visualizza allegato 81548
esatto....se da un lato è una sofferenza tornare ad analizzare a mente fredda i fatti e discuterci su,deve servire per riuscire a raggiungere uno standard di intervento migliore....è inutile avere le migliori tute,caschi,protezioni,air-bag che tecnologia umana possa concepire,se poi per un intervento maldestro vengono vanificati tutti gli effetti di un livello di sicurezza passiva alto come quello attuale...certo,i piloti di moto sono tremendamente esposti ed a rischio,però non penso proprio sia il caso di non rilevare che c'è un pò troppo dilettantismo che-a quel livello-è assolutamente inaccettabile!!!!!!ma non posso non pensare che le cose possano e devono migliorare per il futuro. Occorre più formazione tra i soccorritori e con quello che incassano gli organizzatori, non è assolutamente una mission impossible.
::cop::
Gli imbecilli ce ne sono più di quanto tu possa immaginare, io frequento dal 2003 un sito (Rossifumi) e non puoi nemmeno immaginare quali cangliate siano state scritte, purtroppo a differenza di questo sito, dove i moderatori fanno seriamente il loro compito (anzi a volte pure ... troppo :grinser005: ), in quel sito sono assolutamente assenti, si sono sprecate persino bestemmie (io sono ateo ma non le tollero).
Tornando in topic, sono d'accordissimo che non si deve fare polemica e speculare sul caso specifico del Sic, è andata così purtroppo; ma non posso non pensare che le cose possano e devono migliorare per il futuro.
Occorre più formazione tra i soccorritori e con quello che incassano gli organizzatori, non è assolutamente una mission impossible.
::cop::
giustissimo...si sta facendo strada una ipotesi interessante:quella di avere una squadra di soccorritori addestrati ceh segua i gp....potrebbe essere una buona soluzione,professionisti che sappiano dove e come mettere le mani.....Vedo che hai capito il senso de mio post, non c'era assolutamente l'intenzione di polemizzare sulla caduta della lettiga, ma la necessità che da questi errori si tragga un insegnamento e cercare di fare in modo che non si ripetano, se possibile.