Grazie...mi spiace, ma da quello che dici si prospetta una fusione... in tal caso 7/8mila
Grazie...mi spiace, ma da quello che dici si prospetta una fusione... in tal caso 7/8mila
Facendo la distribuzione si svuota il circuito per cui, o hanno fatto qualche errore e montato male la pompa acqua o non ti hanno ricaricato il circuito (improbabile avresti fuso prima). Possibile anche che te la sei persa da qualche manicotto. Mi sembra di ricordare che se il sensore della temperatura acqua lavora a secco non segnala nulla, ecco perche non hai avuto avvisi. Ma questo prendilo con le molle....Buongiorno alfisti,
Appena arrivato esito dell'officina, motore inchiodato perché ha girato senz'acqua.
A questo punto vi chiedo, possibile che non mi ha mai acceso una spia? Possibile che la temperatura del motore non saliva , così avrei potuto notare che c'era qualche problema? Può dipendere da chi mi ha fatto la distribuzione a giugno? PD
Il motore nuovo a listino stellantis costa 15000. L'ho predicato in lungo e in largo di stare alla larga da ste macchine... come la voçe che grida nel deserto.mi spiace, ma da quello che dici si prospetta una fusione... in tal caso 7/8mila
Vado per gradi..la cosa è abbastanza strana, nn hanno trovato liquido nel circuito?
Sappi che il liquido lascia tracce dove esce e quindi se lo ha perso la pompa che era in garanzia come tutto il lavoro fatto , dovresti poterti rivalere.
Poi mi sembra strano che tu nn ti accorga di un motore surriscaldato, perde potenza, puzza di bruciato...........
Scusami ma nn mi tornano tante cose. La officina che ti smonta l'auto è la stessa che ti ha fatto distribuzione e se nn lo è mi chiedo perche nn la hai riportata la' dove hai speso migliaia di euri come intervento e dovrebbe essere in garanzia l'intervento?
Scusami nn ti offendere ma mi pare un po' strana sta situazione
No, è un'altra..Questa è l'officina che ha eseguito l'intervento della distribuzione ? Diversamente saranno ben lieti di dirti cosa è successo...
hai già contattato l'officina Alfa Romeo che ti ha fatto la distribuzione?No, è un'altra..
No, altrimenti si preparano per trovare qualche scusa nel caso avessero tortohai già contattato l'officina Alfa Romeo che ti ha fatto la distribuzione?